DonnaWeb - Il mondo delle donne a portata di click

Settembre 9, 2021

Alessandro Giordano

Gf Vip 6, Alfonso Signorini svela alcuni cachet: "Degan aveva chiesto 500 mila, un altro 800 mila"

Manca ormai pochissimo al 13 settembre, giorno in cui andrà in onda la prima puntata della sesta edizione del grande fratello vip.

Il programma verrà condotto come le precedenti edizioni da Alfonso Signorini, ma ci sono novità lato opinionisti, via Antonella Elia e dentro Sonia Bruganelli, moglie di Paolo Bonolis, neanche Pupo è stato riconfermato, prenderà il suo posto Adriana Volpe, si prospetta una sesta edizione ricca di colpi di scena.

Il contratto fallito con Raz Degan

Pubblicità

Pochi giorni fa sono stati ufficializzati tutti i 22 concorrenti del gf vip, ma in rete girano voci sui cachet di alcuni "vipponi" che parteciperanno alla casa, tra i questi ci sarà un grande assente, Raz Degan che avrebbe partecipato per un compenso pari a 500.000 mila euro per 30 giorni di permanenza alla casa, almeno secondo quanto riportato da Davide Maggio, proposta comunque rifiutata.

Non solo Raz Degan, le altre cifre importanti

In rete sono emerse altre indiscrezioni in merito ai cachet di altri concorrenti, le cifre più grosse sono quelle richieste da Katia Ricciarelli e Raffaella Fico, si vociferano compensi di almeno 15 mila euro a settimana.

Per gli altri concorrenti i valori scendono leggermente, si parla di circa 7000 euro a settimana per Miriana Trevisan e Carmen Russo, mentre si toccano i 5000 per altri vip come Tommaso Eletti, reduce da Temptation Island andato in onda qualche mese fa, Ainett Stephens e Gianmaria Antinolfi.

Signorini: "Non ci sono più i Cachet di una volta".

E' stato proprio il conduttore del GF vip a dare la notizia del contratto fallito con Raz Degan, ecco le parole di Signorini per il settimanale Chi:

Non ci sono più i compensi di una volta, quelli belli grossi non esistono più, ci sono persone che sono venute volentieri senza pensare principalmente ai soldi, mentre altri sarebbero venuti solo per il denaro, pur non amando il reality.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da 𝑪𝒉𝒊 (@chimagazineit)

Ma le dichiarazioni di Signorini non finiscono qui, il giornalista ci racconta anche di un altro concorrente che avrebbe chiesto un valore ben più alto di quanto chiesto da Degan:

"Oltre Raz, c'è stato anche un concorrente che ha chiesto 800 mila euro, ma preferisco concorrenti che partecipano solo per la voglia di fare questo tipo di esperienza e non solo per il denaro".

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram