DonnaWeb - Il mondo delle donne a portata di click

Settembre 8, 2021

Alessandro Giordano

GF Vip 6: duro attacco di Selvaggia Lucarelli nei confronti di Tommaso Eletti

Finalmente è stato svelato il cast ufficiale della sesta edizione del Grande Fratello Vip.

Tra i concorrenti del reality ci sarà anche Tommaso Eletti, noto per la sua discussa partecipazione   all’ultima edizione di Temptation Island.

Pare che Selvaggia Lucarelli non abbia gradito affatto l'ammissione di Tommaso al GF Vip.

Pubblicità

Indice:

Selvaggia Lucarelli attacca Tommaso Eletti

La nota giornalista ha voluto esprimere la sua opinione su Instagram, definendo Tommaso sessista, manipolatore e affetto da gelosia patologica.

La Lucarelli ha inoltre aggiunto che, premiando un personaggio come Eletti con la partecipazione al GF Vip, risulta inutile fare quei siparietti in TV, durante i quali si afferma che bisogna portare rispetto alle donne, trattandole bene. Insomma, secondo la giornalista, la scelta di far entrare nel cast del GF Vip Tommaso Eletti è un cattivo esempio.

Valeria Liberati a Tommaso Eletti: “Spacca tutto”

Bisogna ammettere che la conferma di Tommaso Eletti al GF Vip ha diviso in due l’opinione pubblica.

Se da una parte Selvaggia Lucarelli ha criticato la scelta operata dalla produzione del Grande Fratello Vip, dall’altra qualcuno ha gioito.

Valeria Liberati, ex concorrente di Temptation Island, ha fatto un grande in bocca al lupo a Tommaso, con un post su Instagram: “Spacca tutto”, questo il messaggio per il concorrente del GF Vip.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da 𝓥𝓪𝓵𝓮𝓻𝓲𝓪 𝓛𝓲𝓫𝓮𝓻𝓪𝓽𝓲 ✨ (@_valeria_liberati_)

I pareri sull’ingresso di Tommaso Eletti nella casa del Grande Fratello  sono discordi ma, del resto, il famoso reality è destinato a creare scandali e polemiche.

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram