DonnaWeb - Il mondo delle donne a portata di click

Agosto 9, 2021

Alessandro Giordano

TommasoEletti impazzito?

Tra le coppie che hanno partecipato all’ultima edizione di Temptation Island, una in particolare ha appassionato il pubblico.

Si tratta di quella formata da Valentina Nelli Augusti e da Tommaso Eletti.

I due si erano lasciati, ma nel corso di un nuovo incontro, avevano trascorso insieme una notte d'amore.

Pubblicità

Tuttavia, la loro relazione è finita e il motivo è stato svelato da Valentina su Instagram: la quarantenne ha, infatti, spiegato di non riuscire a perdonare le corna del suo ex fidanzato.

La Nelli Augusti ha anche voluto raccontare la reazione della madre di Tommaso di fronte ai fatti avvenuti durante il reality show, rivelando che la donna, con la quale ha un bel rapporto, ha pianto due giorni per la delusione. Ha anche detto che hanno la stessa età e che si tratta di una donna molto intelligente.

Tommaso e Valentina non stanno più insieme?

Valentina è rimasta molto avvilita dal comportamento del suo ex fidanzato, che le avrebbe messo più volte le corna. Durante il lockdown era stata lei a convincere Tommaso a partecipare al programma, poiché la gelosia del ragazzo stava diventando pura follia.

La donna ha  aggiunto che, nonostante il ritorno del suo ex fidanzato, la loro relazione è ufficialmente finita, ma non eliminerà i post con lui perché è stata, comunque, una storia bella, con diverse cose in comune e molta chimica.

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram