DonnaWeb - Il mondo delle donne a portata di click

Luglio 1, 2021

Redazione DonnaWeb

Temptation Island: Filippo Bisciglia racconta il ruolo fondamentale di Maria De Filippi all'interno del programma

E' appena iniziata la nuova edizione di Temptation Island 2021 e il conduttore Filippo Bisciglia torna a far parlare di se per alcune dichiarazioni rilasciate su Maria De Filippi legate al programma.

Maria De Filippi sempre presente

Il programma è partito già ieri sera e il viaggio nei sentimenti è già cominciato, i protagonisti sono stati ufficializzati e pronti ad infiammare i cuori dei telespettatori provocando commenti, reazioni e parole.

Pubblicità

La produzione del programma sa bene che quando qualcosa funziona non va modificata, quindi Filippo Bisciglia resta sempre al timone del programma di maggior successo dell'estate.

Filippo Bisciglia un presentatore molto sensibile

La grande sensibilità di Filippo ha fatto sì che il presentatori si calasse sempre in pieno nelle storie delle coppie presenti al villaggio.

Temptation Island: il gesto di Elettra Lamborghini su Tommaso e Valentina

Tra le prime indiscrezioni vi annunciamo che ci sarà una coppia che lascerà il villaggio prima del termine del programma perchè lui non resisterà lontano dalla sua fidanzata e varcherà la soglia per raggiungerla, pena eliminazione dal gioco.

Maria De Filippi ha ideato e realizzato il programma

Grazie alla sua casa di produzione, Maria De Filippi, ha realizzato questo progetto televisivo che è il programma più seguito di ogni estate da anni ormai.

Filippo Bisciglia, nel corso di un'intervista ha rivelato retroscena del tutto inediti sulla padrona di casa, “Maria lavora 25 ore su 24” ha raccontato il conduttore, e aggiunge “Maria è sempre presente, anche se è a Roma anche di notte“.

La proposta di Maria De Filippi per Giulia Stabile vincitrice di Amici

Quindi la presenza di Queen Mary si fa sentire, lei è sempre presente, non una presenza fastidiosa o invadente, la brava e nota conduttrice è una mano sicura sulla spalla, come la definisce Filippo, non si perde nulla di quello che accade nel programma e si aggiorna su tutto quello che accade sempre in tempo reale.

Da una brava e seria professionista come lei non c'è da meravigliarsi, ce lo potevamo aspettare, d'altronde il successo non è un caso e quando si lavora con amore e passione il risultato alla fine, si vede.

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram