DonnaWeb - Il mondo delle donne a portata di click

Luglio 1, 2021

Redazione DonnaWeb

Temptation Island: il gesto di Elettra Lamborghini su Tommaso e Valentina

Una coppia che sicuramente farà discutere ma che ha già conquistato la scena, si tratta di Valentina Nulli Augusti e Tommaso Eletti che stanno partecipando al programma televisivo più seguito dell'estate: Temptation Island 2021.

La differenza di età tra i due non è passata inosservata, lui un ragazzo di soli 21 anni e lei una donna di 40, Tommaso sembra aver assunto il ruolo di protagonista di questa edizione, sarà difficile dimenticarsi di lui, nel reality si vede sempre molto agitato per via della sua gelosia che fatica a tenere a bada, il percorso fin dalle prime battute non sta procedendo come lui avrebbe desiderato.

Valentina e Tommaso, la coppia di Temptation Island che fa discutere

Pubblicità

Sono state determinate le scelte prese da Valentina nel villaggio delle fidanzate, hanno mandato Tommaso su tutte le furie che ha dimostrato in effetti di essere eccessivamente geloso, le sue reazioni di fronte alla fidanzata in bikini hanno strappato più di una risata ai telespettatori.

Lara Zorzetto, la ricordate a Temptation Island? Oggi è una mamma e moglie felice

Com'è ovvio che sia qualcuno ha avuto da ridire sui social per il suo comportamento ossessivo e morboso nei confronti della sua amata.

La differenza di età tra Valentina e Tommaso

Nella coppia c'è una differenza d'età che non passa inosservata, bene 19 anni, a commentarla ci pensa Elettra Lamborghini, la cantante che segue la prima puntata di Temptation Island da casa e su Twitter ha voluto fare un commento sul ragazzo geloso.

“Io uno come Tommaso lo manderei al manicomio dopo un secondo. Al primo videoclip co la chiappa de fora non mi immagino”

Elettra Lamborghini ironizza sulla gelosia di Tommaso Eletti

Elettra Lamborghini si diverte ad ironizzare sulle reazioni esagerate del 21enne di fronte alla fidanzata in bikini, in effetti sta facendo tanto per farsi notare e molti telespettatori condannano il suo modo di fare un pò ossessivo.

Sembra normale indossare un bikini come fanno tante donne al mare ma Tommaso sembra non riuscire proprio ad accettarlo, quindi non si sa se riuscirà a questo punto a tenere duro e rimanere nel programma per 21 giorni.

La barca di Maria De Filippi che lascia tutti senza fiato, costa una fortuna

Sui social si parla solo di loro, a quanto pare la redazione ha fatto una scelta ottima dato che stanno attirando tutta l'attenzione dei telespettatori.

Il pubblico spera che la coppia rimanga nella trasmissione il più a lungo possibile ma con il carattere focoso e geloso di Tommaso non sarà un'impresa semplice.

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram