Giugno 24, 2021

Redazione DonnaWeb

Lara Zorzetto, la ricordate a Temptation Island? Oggi è una mamma e moglie felice

Ricordate la bionda simpatica che aveva colpito tutti durante le puntate del programma Temptation Island? Lara Zorzetto è diventata famosa quando si è presentata nel programma più famoso dell'estate con il fidanzato Michael De Giorgio nel 2018, un'esperienza finita male per i due a causa del comportamento scorretto del ragazzo, alla fine del reality infatti si sono detti addio.

Chi è Lara Rosie Zorzetto?

Lara Zorzetto ha 29 anni, è nata il 10 ottobre del 1991 sotto il segno della Bilancia, la sua città di origine è Pordenone, ama la natura e gli animali.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Lara Rosie Ꮓorzetto 💗🛼 (@lara.rosiezorzetto)

Il marchio creato da Lara

Lara Zorzetto è una donna molto attiva nel mondo della moda che ha amato fin da piccola, ha creato un suo brand "EllerRose", la donna è diventata mamma il 27 agosto 2020 di un bel bambino di nome Leonardo, sul suo profilo Instagram ama condividere molte foto del figlio e del suo compagno Mattia Monaci, la sua vita procede tranquilla, ormai lavora come infuencer e ha più di 600 mila follower che la seguono.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Lara Rosie Ꮓorzetto 💗🛼 (@lara.rosiezorzetto)

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram