Elettra Lamborghini ed il marito in vacanza a Dubai

Il matrimonio sembra fare bene ad Elettra Lamborghini e Afrojack tanto da aver convertito lo sposo all’uso dei social per “mettere in piazza” la vita pubblica, cosa della quale prima era contrario.

Elettra è in piena forma, bellissima, solare, sorridente, una coppia palesemente felice ed innamorata che il matrimonio pare aver reso ancora più solida ed unita.

La coppia è in vacanza a Dubai dove si rilassa al “dolce far niente” al sole in spiaggia, tra le dune, sui cammelli. Il marito le gira video e foto mentre Elettra prende il sole, o mentre è intenta a cucinare prelibatezze per il marito o mentre fa buffe espressioni con il volto. E poi pubblica  tutto sui social. Elettra, sexy come al solito, è stesa al sole con le sue curve che non hanno ceduto al peso della dieta (la ragazza prima del matrimonio ha perso ben 6 chili). E mentre lui si è convertito all’uso dello smarphone per l’uso social, lei si è convertita ai fornelli e prepara pietanze per il marito.

La coppia si è conosciuta in occasione dell’Home Festival nel 2018 e da allora non è più lasciata. Afrojack, nome d’arte di Nick van de Wall, è un  deejay olandese. Si sono sposati a settembre con un matrimonio da sogno a Como e avevano detto che avrebbero rimandato il viaggio di nozze a causa della pandemia.

Invece, nonostante la pandemia, hanno continuato a girare il mondo per motivi di lavoro e per motivi famigliari. Viaggi che hanno trovato il loro apice negli Emirati tra  sabbie e cammelli, tra costumi griffati, curve al vento, post sui social e tanto tanto divertimento. Viaggi che, seppur giustificati da motivi di lavoro e da esigenze famigliari, non hanno nulla da invidiare ad un vero e proprio viaggio di nozze.