DonnaWeb - Il mondo delle donne a portata di click

Maggio 25, 2021

Alessandro Giordano

La barca di Maria De Filippi che lascia tutti senza fiato, costa una fortuna

Maria De Filippi è senza ombra di dubbio la regina di canale 5, i suoi programmi sono un continuo successo, da Amici con la finale andata in onda poche settimane fa, fino a uomini e donne che è prossima alla chiusura in vista dell'estate.

Ancora poche settimane e Maria potrà godersi appieno le sue ferie, in un imbarcazione lussuosa da lasciar chiunque a bocca aperta.

Maria De Filippi, estate in barca

Pubblicità

La conduttrice di canale 5 vive principalmente a Roma, ma durante le vacanze si trasferisce con il marito Maurizio Costanzo ad Ansedonia, frazione di Orbetello, provincia di Grosseto (Toscana).

Li hanno una bellissima villa dove la coppia passa le giornate in totale relax, ma quando c'è voglia di mare, Maria entra a bordo di uno Yacht spettacolare con tutto il lusso possibile, in compagnia del figlio Gabriele e godersi le fantastiche giornate sotto il sole.

Uno yacht costosissimo

Non ci sono tantissime foto circa lo Yacht della De Filippi, ma da quel poco che si vede, sembra essere davvero enorme e sono presenti tutti i servizi possibili, non si ha il prezzo esatto dell'imbarcazione, ma si sa che uno Yacht del genere costa almeno un paio di milioni di euro.

Nelle estati precedenti Maria ha ospitato tantissimi ospiti conosciuti nel mondo della tv e non solo, i paparazzi sono riusciti ad immortalare Emma Marrone, Alessandra Amoroso e Filippo Bisciglia, conduttore di Temptation Island e molti altri.

E' probabile che anche quest'anno la regina di canale 5 sarà in compagnia di altri ospiti conosciuti in televisione.

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram