Pubblicità
Categorie: Gossip

Chi è Giulia Stabile, la ballerina finalista di amici 20

La ragazza più dolce della ventesima edizione di amici, scopriamo i segreti della talentuosa ballerina che è andata in finale.

Pubblicità

Biografia

Giulia Stabile nasce a Roma nel 2002, la giovane ragazza ha origini Catalane per via della madre Spagnola.

Giulia non ha mai nascosto l’amore per la danza sin da piccola, nel 2006, quando aveva solo 4 anni, ha frequentato l’accademia Balletto di Roma, una delle più importanti del panorama Italiano.

Pubblicità

Il suo talento non passa inosservato e Giulia debutta subito in televisione, abbiamo potuto vederla nel 2014 a “Ti lascio una canzone“, programma rai condotto da Antonella Clerici, e infine abbiamo potuto ammirarla ad amici 20 fino all’ultima puntata del serale.

Il percorso ad Amici

Giulia entra ad amici dopo aver conquistato la professoressa Veronica Peparini, che sotto la sua protezione, verrà sempre lodata per il suo grande talento ad ogni esibizione.

Giulia accederà al serale facendo parte del gruppo Pettinelli – Peparini, la ragazza si farà apprezzare sia dal pubblico che dallo studio, grazie alla sua costante tenerezza e per la storia d’amore nata dentro la casetta.

I successi al serale

Dalla prima puntata fino all’ultima, Giulia è riuscita a vincere il premio Tim e la classifica di gradimento, con apprezzamento da parte dei 3 giudici, Stash, Emanuele Filiberto e Stefano De Martino, non dimentichiamo che ha praticamente vinto quasi tutti i confronti, tranne uno vinto in quell’occasione dal suo fidanzato Sangiovanni.

La relazione con Sangiovanni

Giulia prima di Amici non aveva mai avuto una relazione con un ragazzo, ma durante la permanenza ha ammesso di avere una cotta per Sangiovanni, che però a sua volta era fidanzato al di fuori del programma con la sua oramai ex Margherita Mirelli.

Inizialmente tra i due c’era solo amicizia, ma giorno dopo giorno, Sangio si è lasciato trascinare non solo dalle bellissime esibizioni, ma anche dall’amore che ha nei confronti di Giulia, arrivando al primissimo bacio tra i due dopo il natale del 2020.

La nuova coppia che si è creata in casa ha letteralmente fatto impazzire il pubblico, dando vita ad una solida fanbase chiamata “Sangiulia”.

Indimenticabili gli sguardi di Sangio che rivolgeva a Giulia quando cantava il suo inedito “Lady“, un brano che ha spopolato durante tutta la permanenza del cantante ad amici, chiaramente dedicata alla sua Giulia.

Finale di coppia

Giulia riesce a battere Alessandro e arrivare alla finalissima di amici, il “nemico” da battere sarà proprio il suo fidanzato Sangiovanni, che è riuscito a far fuori Deddy e Aka7Even.

I due si scontreranno a suon di esibizione tra canzoni per Sangio e balli emozionanti per Giulia, arrivati alle fasi finali, Maria dichiara Giulia come vincitrice della ventesima edizione di Amici.

Tuttavia, la puntata finale di amici è stata criticata sotto alcuni aspetti, ecco cosa è successo.

Alessandro Giordano

Condividi
Pubblicato da
Alessandro Giordano

Articoli recenti

Diletta Leotta e Can Yaman insieme alla partita inaugurale di euro 2020

Ieri sera è ufficialmente iniziato il campionato europeo di calcio chiamato Euro 2020, doveva prendere…

Giugno 12, 2021

Michele Merlo, svelate le cause della morte, ecco i risultati dell’autopsia

Pochi giorni fa ci ha lasciati un cantante che aveva davanti a se una lunga…

Giugno 12, 2021

Ecco perchè Enula si dipinge le mani e il viso

Si è concluso da poco il talent show più amato in Italia, stiamo parlando ovviamente…

Giugno 9, 2021

Laura Pausini pubblica le sue foto da piccola, l’avreste riconosciuta?

Laura Pausini, cantante italiana di grande successo, ultimamente ha avuto un attacco di nostalgia, come…

Giugno 9, 2021

Mara Venier in ospedale: “Sto vivendo un incubo, vi racconto cosa mi è successo”

Mara Venier in questo periodo dovrebbe godersi in santa pace le meritate vacanze dopo un…

Giugno 8, 2021

Chi era Michele Merlo, la carriera di Mike Bird e l’esperienza ad amici

Un ragazzo dal grande talento ci ha lasciati il 7 giugno, a causa di una…

Giugno 7, 2021