Guarda la casa di Antonella Clerici: una terrazza e una cucina da sogno

La casa di Antonella Clerici ad Alessandria in Piemonte è una bella villa moderna immersa nel bosco, il bianco è il colore primario della casa, arredata in modo sobrio ed essenziale, ha ogni comfort, accogliente e abbastanza grande.

L’esterno ricorda molto la baita di montagna e ha una sorta di magia come quella delle case delle fiabe, la tranquillità del luogo è palpabile anche solo guardando le foto.

Il salotto è un angolo molto rilassante dove Antonella intrattiene gli ospiti, guarda un pò di televisione o legge un bel libro, bella la vista del giardino e i colori tenui che vanno dal tortora, beige e bianco che danno un senso di tranquillità.

Il bagno è una comoda camera di lusso, nei toni del bianco e il calore del legno a pavimento, un pouf dove potersi tranquillamente sedere per rilassarsi un pò, la vasca bianca e lineare, il lavandino dalla forma capiente e originale, uno spazio luminoso nel quale poter dedicare qualche ora a se stessi in totale relax.

Questa è solo una piccola parte della cabina armadio di Antonella Clerici, ricca di giacche e scarpe, comunicante con la camera da letto e il bagno, non manca proprio nulla, tutto è rigorosamente sistemato e al suo posto, pronto per essere trovato quando serve.

Non poteva mancare di certo una cucina spaziosa per la regina della Prova del cuoco, chi la segue in questo famoso programma sa bene quanto ad Antonella piaccia cucinare e mangiare cibi sani e deliziosi.

Ma il pezzo forte secondo me è la terrazza, un vero e proprio angolo di paradiso dove potere godersi un pò della natura selvaggia che regna intorno sia da soli che in compagnia degli amici o perchè no? Del partner, avete mai visto un posto più accogliente e romantico di questo?

Complimenti Antonella, la tua casa è davvero da sogno.