Maggio 23, 2021

Redazione DonnaWeb

Uomini e Donne non andrà più in onda: ecco cosa cambia nei palinsesti Mediaset

Il noto programma pomeridiano che va in onda su Canale 5 ed è uno dei più seguiti dal pubblico, Uomini e Donne, condotto da Maria De Filippi, presto non andrà più in onda.

Come ogni anno, arriva la bella stagione e con lei la fine di tanti programmi molto amati, il 28 maggio infatti sarà l'ultima puntata di questa stagione per Uomini e Donne, saranno molti i programmi seguiti che termineranno in questo giorno.

Gemma Galgani lascia Uomini e Donne: l’indiscrezione inaspettata

Finisce Daydreamer - le ali del sogno

Pubblicità

Non sarà solo Uomini e Donne a terminare il 28 maggio ma finirà anche Daydreamer - le ali del sogno, la seguitissima serie televisiva turca che ha come protagonista il bel Can Yaman, in Turchia è già andata in onda la puntata finale della serie da un pò di tempo e lo stesso sta per accadere in Italia.

Le modifiche del palinsesto di Canale 5

Saranno molte le modifiche che verranno apportare ai palinsesti Mediaset per sopperire alla mancanza di programmi di punta come quelli appena elencati, hanno deciso così di occupare gli spazi vuoti con pomeriggi ricchi di passioni e dedicati alle soap opera.

Can Yaman curiosità: dove vive, religione, altezza, vecchi amori

Dal 31 maggio infatti Canale 5 continuerà quasi esclusivamente con le fiction.

Si è deciso quindi di puntare sulle soap opera e le fiction che piacciono tanto al pubblico di Canale 5.

Al posto di Uomini e Donne e Daydreamer, andranno in onda a partire dalle 13.40: Beautiful, Una vita, Mr Wrong, Lezioni d'amore e Love is in the air.

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram