DonnaWeb - Il mondo delle donne a portata di click

Aprile 29, 2021

Redazione DonnaWeb

Gemma Galgani lascia Uomini e Donne: l'indiscrezione inaspettata

Secondo alcuni rumors Gemma Galgani potrebbe abbandonare il programma Uomini e Donne su Canale 5, Gemma ormai è un personaggio pubblico a tutti gli effetti, abbiamo imparato ad amarla e a detestarla nello stesso modo seguendo le sue innumerevoli liti con Tina Cipollari e i suoi tormentati amori, tra colpi di fulmine e storie più serie.

Indice:

Gemma abbandona Uomini e Donne?

Ma cosa c'è di vero sulle voci che girano in queste ultime ore? Secondo il settimanale Nuovo Tv l'idea di sostituire la figura di Gemma nel programma sarebbe della Queen Maria De Filippi, i telespettatori infatti, dopo anni di vicissitudini potrebbero ormai essere stanchi di seguire giornalmente i soliti "teatrini", liti e battibecchi con Tina e Gianni Sperti, gli opinionisti del programma.

Isabella Ricci nuova opinionista?

Pubblicità

Si è notato inoltre già dalle ultime puntate della trasmissione che Maria De Filippi sembra dare sempre più spazio per opinioni, sulle varie storie che man mano si vanno creando, a Isabella Ricci, che con il suo modo di fare elegante, con le sue parole che vanno dritto al punto senza tanti giri di parole, avrebbero colpito già il pubblico di Uomini e Donne.

Altra novità riguarderebbe Ida Platano, volto noto già da anni all'interno del programma che è tornato recentemente per cercare di nuovo la propria anima gemella sperando di essere stavolta più fortunata.

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram