DonnaWeb - Il mondo delle donne a portata di click

Marzo 22, 2021

Rosaria Comito

Ida Platano sul probabile ritorno a Uomini e Donne: "Ecco chi vorrei corteggiare"

Nel numero nuovo di Uomini e Donne Magazine, è stata pubblicata un'intervista rilasciata da Ida Platano nella quale ha parlato di un suo probabile ritorno al programma.

Ha raccontato tramite le sue Stories di Instagram che starebbe valutando l'idea di rientrare a Uomini e Donne e potrebbe davvero essere proprio così ed ecco cos'è emerso:

Le dichiarazioni di Ida su Riccardo e Roberta

Pubblicità

Dopo l'uscita dal programma di Riccardo e Roberta i riflettori si sono spostati su Ida Platano, la donna è stata al centro di numerose polemiche in quanto accusata di aver "rosicato" per l'unione della nuova coppia felice.

Durante l'intervista, Ida, infatti è apparsa subito evasiva sull'argomento, come se volesse evitare le discussioni inerenti al suo ex, in merito alla scelta la donna ha dichiarato di non aver preferito quel giorno evitare di guardare il programma.

Non ha voluto nemmeno esprimersi anche quando la produzione le ha chiesto un giudizio su Roberta Di Padua, ad ogni modo al termine dell'intervista Ida ha fatto una dichiarazione davvero molto interessante, ha ammesso di guardare spesso il programma e che ci sono due uomini del trono over che avrebbero davvero suscitato in lei tanto interesse.

Leggi anche: Dayane Mello nuova tronista di Uomini e Donne? Ecco perchè potrebbe accadere

Ritorno di Ida Platano a Uomini e Donne

Gli uomini che hanno attirato l'attenzione della bella Ida sono Gero e Luca, nuovo arrivato, quest'ultimo in particolare, ha suscitato l'attenzione tra l'altro di numerose donne sia per il suo fascino che per la sua vita avventurosa piena di viaggi, sempre in giro per il mondo.

Ida non è ancora riuscita a trovare la sua anima gemella, cerca un uomo che la ami veramente, leale, sincero che non la faccia sentire mai inferiore a lui.

I fan, dopo l'intervista, stanno convincendo la donna a tornare nel programma e rimettersi in gioco, dopo aver sofferto tanto per amore, cosa ci sarebbe di male nel riproporsi nella speranza stavolta di trovare davvero la sua anima gemella?

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram