DonnaWeb - Il mondo delle donne a portata di click

Marzo 12, 2021

Rosaria Comito

Dayane Mello nuova tronista di Uomini e Donne? Ecco perchè potrebbe accadere

Una delle protagoniste della ultima edizione di Gf Vip è stata senza dubbio Dayane Mello, e da quanto è uscito fuori in queste ultime ore sembrerebbe che la donna potrebbe tornare in tv stavolta per partecipare a Uomini e Donne.

E' stato Maurizio Costanzo attraverso la rubrica che lui stesso cura sul settimanale Nuovo a dare la notizia.

Proprio Costanzo ha parlato in modo effettivamente concreto della possibilità di vedere la bella Dayane come nuova tronista.

Dayane Mello Instagram: il bellissimo post dopo la fine del Grande Fratello  Vip - Tutto sul Gossip
Pubblicità

Indice:

Dayane Mello a Uomini e Donne? Ecco come stanno le cose

E' trapelata notizia che Dayane Mello potrebbe prendere parte al programma pomeridiano di Canale 5 più seguito da sempre, Uomini e Donne, ultimamente sono tanti i telespettatori che si sono lamentati a causa delle scelte prese dalla redazione per quanto riguarda il nuovi tronisti, non sembrano soddisfare minimamente i desideri del pubblico sia per personalità, dinamiche e atteggiamenti in studio.

La bella modella brasiliana potrebbe quindi portare una ventata di novità e simpatia, qualcosa di nuovo sicuramente e attirerebbe molta attenzione anche per il suo modo di fare schietto e diretto.

Dayane Mello troverà così l'amore?

Secondo Maurizio Costanzo, la Mello meritava di vincere, i fan sono rimasti colpiti dalle belle parole che il giornalista ha speso per lei quindi non è da escludere che Maria De Filippi possa prendere in seria considerazione l'idea di far partecipare Dayane al programma.

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram