Giugno 25, 2021

Redazione DonnaWeb

La proposta di Maria De Filippi per Giulia Stabile vincitrice di Amici

Amici di Maria De Filippi è uno dei format più seguiti del momento, gli allievi della scuola di ballo e canto hanno tante qualità e molti sono dei veri talent, tra tutti non si dimentica la brava Giulia Stabile, la ballerina vincitrice dell'ultima edizione del programma.

La bravura, il talento e la simpatia di Giulia l'hanno reso una delle protagoniste del format e le hanno regalato così la vittoria.

Chi è Giulia Stabile, la ballerina finalista di amici 20

Giulia Stabile entrata nel cuore degli italiani

Pubblicità

Giulia è stata intervistata recentemente da Vanity Fair e ha rivelato qualche anticipazione sul suo futuro lavorativo, la ballerina è giovane ma grazie alla sua bravura e qualità è riuscita ad attirare le attenzioni di tanti professionisti.

Possibilità lavorative di prestigio per Giulia

Per questo motivo sono arrivate diverse proposte di lavoro per Giulia delle quali ha parlato nel corso dell'intervista con il noto settimanale, dopo aver vinto l'edizione di Amici la ragazza dichiara di avere ancora tante cose da fare prima di poter entrare nel mondo della danza.

Che fine ha fatto Kledi? Il ballerino delle scorse edizioni di Amici: ecco la sua bella famiglia

Racconta di essere ancora molto giovane e per questo intende continuare e portare a termine gli studi per prima cosa, deve ancora prendere la patente di guida, il percorso è lungo ma lei ha dimostrato di avere tanta tenacia e forza d'animo e riuscirà sicuramente a realizzare tutti i suoi sogni.

Parlando del futuro Giulia racconta che vorrebbe continuare a studiare le varie tecniche di danza a Los Angeles.

Giulia nel corpo di ballo dei professionisti di Amici

Ma la vera bomba è che Giulia entrerà a far parte del corpo di ballo dei professionisti di Amici, il talent che l'ha vista vincitrice, Maria De Filippi a quanto pare l'avrebbe voluta tra i suoi collaboratori e lei si è definita lusingata oltre che onorata dalla proposta.

Un posto che Giulia si merita tutto, soprattutto dopo averla ammirata in ogni sua talentuosa esibizione.

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram