Che fine ha fatto Kledi? Il ballerino delle scorse edizioni di Amici: ecco la sua bella famiglia

Il noto ex ballerino professionista di Amici è rimasto nel cuore di tutti, il bello e bravo Kledi Kadiu allora era solo un ragazzo pieno di fascino e talento, oggi è un uomo di 47 anni e vive insieme alla moglie Charlotte Lazzari e la figlia Lea, ha una scuola di ballo a Roma ed è rimasto nel cuore di tutti.

Un artista molto preparato e in gamba che è stato sempre apprezzato da Maria De Filippi.

Kledi Kadiu e la sua carriera da ballerino

Kledi si è diplomato all’Accademia di Danza nel 1992 e si trasferisce in Italia da allora perchè pensa che può crescere professionalmente, viene notato dal maestro Carlos Palacios che lo aiuta a farlo entrare nel mondo dello spettacolo.

Leggi anche: Chi è Gabriele, il figlio di Maria De Filippi e Maurizio Costanzo

E’ da quel momento che inizia la sua carriera, grazie alla tv e alla partecipazione ad Amici di Maria De Filippi diventa evidente il suo amore e il talento nella danza.

Kledi Kadiu oggi è insegnante di danza

Oggi Kledi Kadiu ha una scuola di danza che dirige con grande soddisfazione e in questi ultimi giorni lo abbiamo potuto apprezzare di nuovo nel programma Amici che lo ha lanciato, in veste di giudice.

Leggi anche: Chi è Alessandra Celentano di Amici: vita privata, età e marito

Un giudizio il suo molto importante perchè permetterà al vincitore di andare avanti e ballare finanche davanti la stella italiana della danza classica Carla Fracci.

Kledi e la vita privata

Kledi è sposato dal 2018 con una bellissima donna più giovane di lui di 18 anni, hanno una figlia e sono in attesa di un altro bambino.

La sua vita è piena e appagata sia come padre, marito ma anche nel lavoro, cosa si può chiedere di più dalla vita?