Aprile 24, 2021

Redazione DonnaWeb

Chi è Alessandra Celentano di Amici: vita privata, età e marito

Conosciamo da anni Alessandra Celentano, volto molto noto della scuola di Amici e seria maestra di danza classica, una personalità forte e diretta senza peli sulla lingua.

Conosciamo meglio Alessandra Celentano

Alessandra Celentano è nata il 17 Novembre 1966 è del segno zodiacale dello scorpione, è alta 177 cm e pesa 68 kg, è nata a Milano ed è una ballerina, insegnante di danza classica e coreografa.

La carriera di Alessandra

Alessandra Celentano è parente del più famoso Adriano Celentano essendo la nipote, una famiglia di grandi artisti e lei in particolare da quando è nata ha avuto sempre la passione per la danza classica.

Pubblicità

Alessandra ha avuto una brillante carriera come ballerina, ha ballato con numerosi personaggi famosi come Roberto Bolle, Carla Fracci, Julio Bocca e tanti altri personaggi del mondo del ballo.

Chi è Ciro Grillo? Il figlio di Beppe Grillo e le ultime sulla sua accusa di stupro

La sua partecipazione nella scuola di Amici

Dal 2003 Adriana Celentano fa parte della scuola di Amici come insegnante, ruolo che ricopre ancora oggi dopo ben 18 anni, è stata anche direttore artistico di uno spettacolo di due suoi ex allievi: Josè e Anbeta.

La vita privata

La sua grande passione è il ballo, quello che le ha dato il posto nella scuola di Amici è l'ha resa nota al grande pubblico, nel 2007 si è sposata con Angelo Trementozzi consulente finanziario e maestro di karate, si separò però nel 2012 per motivi che non ha voluto rendere noti anche se affermò a Verissimo di aver vissuto un matrimonio felice.

Non ha figli ma ha ben 4 cani dal momento che li adora tanto, il suo profilo social su Instagram vanta più di 400mila follower e quasi 150mila su Facebook. Oggi vive con la sorella e la nipote.

Chi è Francesca Tocca, ballerina professionista di Amici

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram