DonnaWeb - Il mondo delle donne a portata di click

Luglio 8, 2021

Alessandro Giordano

Temptation Island, Tommaso e Valentina di nuovo insieme dopo il programma?

La coppia più chiacchierata non smette di far parlare di se anche dopo l'uscita dal programma dopo sole due puntate, eppure Valentina e Tommaso sembrerebbero esser tornati nuovamente insieme.

Il loro esordio al programma era stato subito virale, lui un ragazzino di appena 22 anni che sta con una donna 40 enne, chiaramente con maggiori esperienze e probabilmente con prospettive diverse.

Addio dopo il falò

Pubblicità

La coppia si era già mostrata molto problematica durante il proseguo delle giornate al villaggio, lui che voleva Valentina sempre coperta con il copricostume e che non doveva farsi toccare da nessuno, ma poi Tommaso stesso dopo aver visto la fidanzata lasciarsi andare decise di avvicinarsi ad una tentatrice single, tutti i paletti imposti erano improvvisamente svaniti.

Questi episodi hanno portato Valentina a chiedere il falò immediato al conduttore Filippo Bisciglia, con la coppia che si incontrò in occasione della seconda puntata del programma.

Dopo diverse incompresioni Valentina alla fine decise di uscire sola, lasciando Tommaso inizialmente a bocca aperta dato che lui aveva intenzione di ricominciare la storia, sembrava finita veramente, ma a quanto pare la speranza è l'ultima a morire.

Secondo nuove indiscrezioni la coppia non si è definitivamente lasciata come abbiamo visto in diretta.

Di nuovo insieme?

Ai più attenti non è sfuggito un dettaglio nel profilo instagram di Tommaso, in effetti il ragazzo ha ancora come immagine del profilo una bella foto che ritrae lui mentre si abbraccia e bacia Valentina con dietro di loro un bel paesaggio, di regola avrebbe dovuto togliere la foto con la fidanzata ma così non è stato, tuttavia le indiscrezioni non finiscono qui.

Si vocifera che la coppia viva ancora insieme, in casa con la madre di Tommaso, dunque ciò che abbiamo visto a Temptation Island è stato semplicemente un arrivederci e non un addio.

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram