Luglio 7, 2021

Alessandro Giordano

Temptation Island, arriva il commento di Valentina dopo il falò con Tommaso

Solo con la prima puntata hanno fatto parlare di se per diversi giorni, ci riferiamo alla coppia Tommaso - Valentina, al centro di numerose polemiche da quando hanno approdato al programma condotto da Filippo Bisciglia.

Una relazione complicata

Lui un ragazzo di appena 22 anni mentre lei una donna di 40 anni, una coppia di età completamente diverse ma che hanno deciso di mettersi alla prova per verificare la loro relazione al noto villaggio di Temptation Island.

Pubblicità

Già dalla prima puntata si sono visti dei primi problemi, l'eccessiva gelosia di lui su ogni dettaglio, si è notato subito quando ha salutato Valentina dicendo:

"Tu sei solo mia, devi guardare solo me… Il tuo corpo è sacro, non devi andare scoperta e non devi farti toccare"

nonostante la gelosia patologica di lui, Valentina nel corso delle giornate si è lasciata andare non rispettando alcuni paletti messi dal fidanzato.

Anche Tommaso tuttavia si è lasciato trasportare verso nuove conoscenze, in particolare attratto da una delle single tentatrici, Giulia Cerini, con la quale ha anche condiviso più di un bacio sotto le telecamere con Valentina che ha visto tutto grazie ai video mostrati da Filippo.

In seguito a tutte queste vicende, alcuni indiscrezioni riportavano che la coppia avrebbe lasciato il villaggio dopo due giorni.

Falò immediato

Valentina alla fine ha chiesto il falò di confronto immediato per giungere ad una conclusione con Tommaso, una volta lasciato il villaggio, i due si incontrano insieme a Bisciglia.

A seguito di continue discussioni seguite da incomprensioni, decidono di divedere le proprie strade, con Valentina che dichiara a Filippo Bisciglia di voler lasciare il villagio da sola, ufficializzando di conseguenza la rottura con Tommaso.

Le parole di Valentina subito dopo il falò di confronto

Finita la relazione tra i due Valentina viene subito intervistata dietro la quinte del programma per un commento a caldo su quanto accaduto, lei risponde così:

È successo quello che mi aspettavo, nel senso che lui non ha accettato il mio divertirmi, lo stare in mezzo a queste persone che si sono rivelate fantastiche. Io mi sono comportata lì dentro come una principessa, però a lui non arriva questo.

Ci vuole coraggio a stare con un ragazzo più giovane, ma io comunque lo sapevo che in un futuro prossimo poteva succedere un cambiamento. Finiscono le storie con i coetanei, figurati il resto. Adesso ho la consapevolezza che se io mi diverto, sono serena e posso essere me stessa a lui non va bene

Se io fossi uscita con lui sarei ritornata a Roma con gli stessi identici problemi di prima che dopo un anno e sette mesi non voglio più.

Infine commenta il bacio di Tommaso con la tentatrice Giulia:

Vederlo così è stata una cosa forte, ma mi rendo conto quanto lui sia stato deluso e quindi è una cosa inguaribile. Ed è meglio che lui stia con una persona della sua età, questo su tutti i fronti. È servito ad entrambi questo programma, ha fatto capire cose importanti.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da WittyTV (@wittytv)

Le parole di Tommaso subito dopo il falò di confronto

Anche Tommaso ha avuto la possibilità di commentare ciò che è accaduto durante il falò avuto con Valentina:

Sono contento di quello che ho fatto, meglio averlo capito ora che fra un anno e mezzo o due e magari la lasciavo più avanti.

Se fossi stato realmente innamorato non mi sarei comportato così con Giulia. Quello che è successo non sarebbe mai successo. Se è successo è perché mi sono sentito staccato a tal punto da lei da fare quello che ho fatto. Sono contento, mi sono svegliato. Ho 21 anni. Non voglio più saltare tutte le tappe che ho voluto saltare per stare con lei.

Io mi sarei aspettato che fosse stata un po' più scottata, mi aspettavo una sberla in bocca e invece niente. Se io avessi visto un video del genere spaccavo tutto il villaggio, prendevo una barca e andavo a prenderla. Dopo aver baciato Giulia mi sono messo a piangere pensando a come sarebbe potuta stare Valentina e invece non è stata male.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da WittyTV (@wittytv)

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram