DonnaWeb - Il mondo delle donne a portata di click

Luglio 5, 2021

Redazione DonnaWeb

Temptation Island: secondo le prime indiscrezioni Tommaso e Valentina eliminati dopo due giorni

Una delle coppie più discusse presenti al reality Temptation Island 2021, è sicuramente quella formata da Valentina Nulli e Tommaso Eletti, già dalla prima puntata lui ha sottolineato quali sia il loro problema principale: la gelosia di lui.

L'atteggiamento ossessivo di Tommaso nei confronti di Valentina

Tommaso ha iniziato fin da subito a criticare la compagna Valentina per i costumi indossati, bikini al posto di costumi interi. E' andato su tutte le furie anche quando ha visto la fidanzata farsi spalmare la crema da uno dei ragazzi tentatori, sfoghi esagerati che lo hanno portato al centro di una polemica.

Tommaso e Valentina squalificati dopo solo due puntate

Pubblicità

Valentina parlava di una gelosia patologica da parte del fidanzato che in effetti è venuta fuori durante la puntata, non era esagerato il suo parere, a quanto pare. La loro partecipazione al programma sarà messa a dura prova per il rapporto complicato ma secondo le prime indiscrezioni per i due il percorso non sarà lungo.

Si era già parlato fin dall'inizio del programma di una coppia che sarebbe stata squalificata dopo qualche giorno, oggi viene fuori la notizia che la coppia in questione sarebbe proprio quella formata da Tommaso e Valentina, i due sarebbero stati eliminati proprio a causa dell'eccessiva gelosia di lui che, dopo aver visto l'ultimo video di Valentina si sarebbe infuriato.

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram