DonnaWeb - Il mondo delle donne a portata di click

Settembre 6, 2021

Alessandro Giordano

GF Vip 6: le novità della prossima edizione

Il Grande Fratello Vip partirà il 13 settembre su Canale 5. Ritroveremo alla conduzione del programma Alfonso Signorini, ma nel reality sono state introdotte moltissime novità. Due nuove opinioniste, Adriana Volpe e Sonia Bruganelli, infatti, sostituiranno Pupo e Antonella Elia. Ma non solo; secondo alcune indiscrezioni, ci saranno altre due opinioniste che interverranno esprimendo i loro pareri direttamente da casa. I loro nomi, per ora, rimangono nell'anonimato. Qualcuno parla di due spettatrici che conoscono molto bene il programma.  

I concorrenti e la “nave da crociera”

Per quanto riguarda i concorrenti della prossima edizione del Grande Fratello Vip, nella casa  saranno presenti Gianmaria Antinolfi, Aldo Montano, Soleil Sorgè , Sophie Codegoni, le sorelle Hailé Selassie, Miriana Trevisan, Francesca Cipriani Tommaso Eletti, Nicola Pisu, Carmen Russo, Giucas Casella, Manila Nazzaro e Raffaella Fico. Secondo TVblog, è confermata anche la presenza di Jo Squillo e Amedeo Goria. Il cast è ancora da completare e mancano altri nomi: tra questi il più probabile è quello di Manuel Bortuzzo.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da TV Sorrisi e Canzoni (@tvsorrisi)

Pubblicità

Un’altra novità  riguarda la presenza, a Cinecittà di una specie di nave da crociera, molto simile alla mitica Love Boat, la famosa nave dell’amore della serie trasmessa negli anni ’80.

Quanto durerà la nuova edizione del GF Vip 6?

Le puntate del GF Vip 6 saranno 21, 13 il lunedì e 8 il venerdì, con la conferma del doppio appuntamento settimanale.

La durata del reality potrebbe variare a seconda degli ascolti, com’è successo nella scorsa edizione. Secondo il settimanale Nuovo Tv, il programma potrebbe durare fino a maggio 2022.

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram