DonnaWeb - Il mondo delle donne a portata di click

Luglio 24, 2021

Alessandro Giordano

La nuova opinionista del GF Vip sarà Sonia Bruganelli

La prossima stagione del Grande Fratello Vip sarà ricca di sorprese.

Una di queste è la presenza di Sonia Bruganelli in veste di opinionista, mentre alla conduzione vedremo Alfonso Signorini, per la terza volta consecutiva.

La moglie di Paolo Bonolis ha dichiarato che questo reality l’ha sempre incuriosita e affascinata e che accettare il ruolo di opinionista nel programma è la cosa più trasgressiva che abbia mai fatto in vita sua.

Pubblicità

Si tratterà comunque di un’avventura limitata nel tempo in quanto la Bruganelli non ha alcuna intenzione di lavorare dall’altra parte delle telecamere, essendo titolare di una società produttrice di format TV, che si occupa anche di scegliere il cast per i programmi di Paolo Bonolis.

La bella imprenditrice sarà affiancata da Adriana Volpe, altra opinionista del programma. Per quanto riguarda i concorrenti, non si sa ancora molto.

Questa sarà per Sonia un’esperienza tutta nuova, da vivere puntata dopo puntata, avendo avuto pochissime avventure televisive, al contrario della collega Adriana Volpe, che ha tantissimi anni di televisione allespalle. Quest’ultima ha vissuto un’esperienza nella casa, pertanto conosce perfettamente le dinamiche del gioco. Non ci resta che aspettare settembre, per scoprire le altre novità della sesta edizione del Grande Fratello Vip.

Una piccola curiosità: dodici anni fa, Sonia Bruganelli fece il suo debutto davanti alle telecamere in veste di opinionista, nella quarta edizione del reality La Fattoria.

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram