DonnaWeb - Il mondo delle donne a portata di click

Settembre 5, 2021

Alessandro Giordano

Antonella Elia esclusa dal cast del GF Vip

Antonella Elia, la nota opinionista del GF Vip è stata esclusa dal cast della prossima edizione del reality. Scopriamo insieme il perché.

Indice:

Antonella Elia cacciata dal GF Vip

Secondo TVBlog , l'Elia è stata fatta fuori dal Grande Fratello Vip, senza possibilità di replica.  

Pubblicità

Il quotidiano Libero, ricalcando la notizia, scrive che probabilmente qualcuno a Mediaset non ha apprezzato i modi di fare dell'opinionista. Il giornale sottolinea che, forse, anche Signorini non ha gradito particolarmente certe uscite infelici della Elia.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Antonella Elia (@antonellaeliatv)

I motivi della mancata riconferma

Sembra che Alfonso Signorini e gli autori del programma non abbiano apprezzato molto alcuni interventi di Antonella nei confronti dei partecipanti al reality.

Tra gli episodi più discussi emerge quello in cui l’Elia ha detto a Samantha De Grenet di essere ingrassata, senza tener conto del fatto che la donna abbia dovuto sottoporsi ad alcune cure per un tumore.

Pare che questo non sia l’unico motivo che ha causato l’esclusione di Antonella Elia dal cast del GF Vip: Alfonso Signorini non ha gradito i ripetuti attacchi dell’opinionista nei confronti di Elisabetta Gregoraci.

A onor del vero, quest’ultima è riuscita a tirar fuori il suo carattere proprio grazie alle continue frecciatine dell’Elia, anche se questo non è bastato per ingraziarsi il pubblico.

Ad ogni modo Antonella Elia non verrà riconfermata al GF Vip, per i suoi atteggiamenti irrispettosi.

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram