DonnaWeb - Il mondo delle donne a portata di click

Luglio 20, 2021

Alessandro Giordano

Elisabetta Gregoraci conquista Tommaso Stanzani: il ballerino di Amici rivela il suo pensiero

Dopo la sua partecipazione al programma Battiti Live condotto da Elisabetta Gregoraci, Tommaso Stanzani ha rilasciato un’intervista al giornale Mio, dichiarando di essere stato contattato dalla produzione  del programma dopo la fine di Amici 20.

Inizialmente il ballerino ha rifiutato perché doveva sostenere l’esame di maturità, poi, una volta saputo che l'evento si sarebbe tenuto in un periodo non coincidente con i suoi obblighi scolastici, ha deciso di accettare l’accattivante proposta.

In questo modo ha conosciuto Elisabetta Gregoraci, per la quale ha avuto soltanto parole di stima. La conduttrice ha ricevuto alcune critiche già dalla messa in onda della prima puntata, nonostante lo share, e proprio per questo motivo il ballerino ha voluto spezzare una lancia in suo favore.

Il fascino di Elisabetta Gregoraci

Pubblicità

Secondo Tommaso, infatti, la bella showgirl sarebbe dotata di un fascino particolare, e di un charme che cattura l’attenzione di tutti. Anche Irama, è rimasto incantato davanti alla sexy scollatura della Gregoraci, durante lo svolgimento della prima puntata di Battiti Live.

Il ballerino ha decantato la spontaneità e l’eleganza naturale della soubrette, affermando che la Gregoraci ha, secondo il suo pensiero, l’energia di una calamita.

Tra l’altro, la showgirl calabrese ha condiviso l’esperienza del Grande Fratello Vip con Tommaso Zorzi, attuale fidanzato dell’ex concorrente di Amici 20.

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram