DonnaWeb - Il mondo delle donne a portata di click

Gennaio 9, 2021

Redazione DonnaWeb

Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore di nuovo insieme? Un video su instagram potrebbe svelare la verità

Stanno circolando numerose voci in questi giorni sul possibile ritorno di fiamma tra la Gregoraci e Briatore, i due, dopo aver passato il natale a Montecarlo, sono attualmente a Dubai per passare le vacanze insieme con il figlio Nathan Falco.

Indice:

"Voglio riprovarci"

I primi indizi arrivano durante la partecipazione al GF Vip, quando la Gregoraci si è lasciata sfuggire qualche informazione di troppo, la donna infatti avrebbe confessato che durante il primo lockdown dell'anno scorso, l'uomo le avrebbe chiesto di ritornare insieme, la richiesta e stata fatta mentre si trovavano entrambi a Montecarlo.

Pubblicità

La coppia in questo ultimo periodo sta passando diverse settimane insieme, probabilmente qualcosa si sta accendendo, con La Gregoraci felice di questa permanenza a Dubai.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Elisabetta Gregoraci (@elisabettagregoracireal)

Ritorno di fiamma?

Ma tutti credono nel ritorno di fiamma, il viaggio a Dubai sta solo portando benefici per la coppia, nei giorni scorsi, Flavio Briatore sul suo instagram ha pubblicato un video dove mostra la famiglia felice, durante una partitina a ping pong, entrambi sono sorridenti, con il figlio Nathan Falco che riprende dalla fotocamera e fa l'arbitro dell'incontro.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Flavio Briatore (@briatoreflavio)

Nonostante tutti gli indizi avuti durante il viaggio a Dubai, nessuno ha la certezza sul ritorno della coppia, sicuramente la piccola storia avuta al GF con Pierpaolo Pretelli resterà un lontano ricordo, visto che attualmente il ragazzo fa coppia con Giulia Salemi.

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram