DonnaWeb - Il mondo delle donne a portata di click

Luglio 14, 2021

Alessandro Giordano

Grande Fratello Vip 6: quando riparte l’avventura e chi saranno i primi protagonisti di questa edizione

Uno dei programmi di punta della rete ammiraglia Mediaset Canale 5 sta per riaprire i battenti, in quanto, secondo voci di corridoio il format ricomincerà a settembre.

Alla conduzione del Grande Fratello Vip 6 sarà presente ancora una volta Alfonso Signorini, che ha ottenuto alti livelli di gradimento in seguito all'ultima edizione del reality, la più longeva in assoluto.

Inizialmente si era pensato di trasmettere la nuova edizione del Grande Fratello Vip nel 2022 ma, visto l’enorme successo riscosso tra il pubblico, Mediaset ha deciso di anticipare l’esordio del programma al 13 settembre.

I nuovi nomi del GF Vip

Pubblicità

Ancora incerti i nomi degli opinionisti anche se, molto probabilmente, la scelta ricadrà su Adriana Volpe e Sonia Bruganelli, due ex concorrenti delle edizioni passate.

Allo stesso modo cominciano a circolare le prime voci sulla presunta presenza di alcuni vip tra il nuovo cast del reality.

Tra questi citiamo Katia Ricciarelli, Francesca Cipriani e Giovanni Ciacci, che sicuramente riusciranno a distinguersi fra le mura della casa per la loro personalità e il loro carattere prorompente e molto vivace.

È stata presa in considerazione l’ipotesi di far calcare nuovamente la scena a Pamela Prati che, durante il suo ingresso nella casa nelle edizioni passate, ha destato meraviglia tra il pubblico a causa dei suoi comportamenti piuttosto ambigui.

Chissà quali novità ci porterà il mese di settembre.

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram