DonnaWeb - Il mondo delle donne a portata di click

Luglio 5, 2021

Alessandro Giordano

Cambiamenti in vista per pomeriggio 5 da settembre, niente programmi domenicali per Barbara D'Urso

Un anno pieno di cambiamenti per la nota conduttrice, Barbara D'Urso nel 2021 ha avuto la chiusura di Live - Non è la D'Urso, oltre alla chiusura "anticipata" di Domenica Live e Pomeriggio 5.

Rivoluzione pomeriggio 5

Mediaset propone un pomeriggio 5 tutto nuovo per Carmelita, gli argomenti che prima spaziavano dal gossip, all'intrattenimento per poi passare all'attualità, verranno tutti eliminati ad eccezione di quest'ultimo.

Pubblicità

Il nuovo format inoltre prevede la presenza di pochi ospiti o nessuno in studio, con gli inviati che saranno fondamentali insieme alla conduttrice per parlare degli argomenti di cronaca.

Niente domenica per Barbara D'Urso

Dunque non si hanno buone speranze di vedere Barbara D'Urso la domenica, i programmi come domenica Live e Live non è la D'Urso sembrano essere spariti dal palinsesto mediaset.

Nuovi programmi domenicali

I piani di mediaset in questi ultimi mesi sono cambiati drasticamente, dopo il divorzio ufficiale con Alessia Marcuzzi dopo oltre 25 anni, l'emittente televisiva sta portando una vera e propria rivoluzione nel palinsesto domenicale.

Si parla di Enrico Papi pronto a condurre scherzi a parte la sera, a pranzo Anna Tatangelo con Scene da un matrimonio e subito dopo Silvia Toffanin con Verissimo, entrambi entreranno in diretta competizione con Domenica In di Mara Venier, infine ci sarà anche All Toghether Now condotto da Michelle Hunziker, in onda dopo l'ultima puntata di scherzi a parte.

Pomeriggio 5, i nuovi orari

Secondo i rumor, il programma pomeridiano di Barbara D'Urso andrà in onda da settembre 5 giorni su 7, dal lunedì al venerdì alle 18:05, la conduttrice avrà circa 40 minuti per poter parlare dei fatti di attualità supportata dagli inviati pronti a dare eventuali dettagli sul posto.

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram