Avete visto la bellissima casa di Barbara D’Urso?

La casa della regina di canale 5 è un mix tra lusso e design moderno, dove prevalgono principalmente i colori chiari, vediamola insieme più da vicino tramite una serie di foto pubblicate da lei stessa su instagram.

Innanzitutto, la casa è situata proprio a Cologno Monzese, per motivi principalmente lavorativi, in modo da trovarsi subito negli studi mediaset che si trovano a due passi dalla sua abitazione.

La casa di Barbara D’Urso

Partendo dalla cucina, essa è davvero molto spaziosa e possiamo vedere un design minimale e al contempo lussuoso, la stanza è caratterizzata da una penisola messa in posizione centrale che è in grando di riempire la stanza quanto basta.

Come potete vedere, il bianco è un colore predominante, infatti il bagno non è da meno, molto bello il muro in marmo chiaro, l’unico elemento colora sono i fiori che possiamo trovare in varie zone della stanza.

Giungiamo al salotto, come sempre prevalentemente bianco ma con un tocco di colore dato da elementi floreali e mobili in design, come ad esempio quel comodo divano.

Nella sua camera da letto spicca la presenza di alcuni “fidanzatini”, i suoi compagni per fare sogni tranquilli o per dedicarsi alla lettura, ci riferiamo a soffici e grandi peluches di diversi colori, Carmelitta sa bene come coccolarsi.

Natale in.. bianco

Come da tradizione, anche Barbara D’Urso ha fatto l’albero di natale per quest’anno, ma in linea con lo stile e pensiero di casa, un albero totalmente bianco, fatto totalmente di piume, illuminato a sua volta da luce bianca, vi piace?