Il padre si precipita in ospedale per assistere al parto di 5 figli! – Ma ciò che aveva detto il dottore era una terrificante bugia!

Iniziare una famiglia non è più una cosa ovvia, poiché molte coppie soffrono di infertilità. Paul Servat, 35 anni, aveva a lungo sognato di fondare una famiglia e diventare padre. Incontrò Barbara, l’amore della sua vita, con cui era pronta a fare la famiglia che avrebbe sempre sognato.

Non ci volle molto prima che Barbara si rendesse conto di essere incinta. La coppia era al settimo cielo dopo aver realizzato che alla fine sarebbero diventati una famiglia. Lo stomaco di Barbara crebbe a un ritmo sorprendentemente veloce e la coppia si rese conto che si aspettavano cinque figli!. 

La gravidanza è andata bene e si avvicinava sempre più il momento del parto. La coppia era felice mentre si precipitava in ospedale per dare alla luce tutti nuovi pargoli della famiglia. Tuttavia all’ospedale ebbero delle brutte notizie poiché Barbara non era incinta.

Un’amore incondizionato

Paul ha incontrato la donna dei suoi sogni su Internet. La loro relazione si sviluppò molto rapidamente perché Paul voleva mettere su famiglia abbastanza rapidamente. Barbara ha rivelato la felice notizia a suo marito mentre aspettava il primogenito della coppia. Paul era contentissimo, poiché aspettava quel momento da molto tempo. Presto Barbara rivelò che si aspettava anche due gemelli. Lo stomaco della donna continuò a crescere rapidamente e Barbara si rese conto che stava aspettando ben 5 bambini!.

Notizie felici

Paul fu stupito nel sentire che sarebbe stato il padre di cinque figli. La coppia sentitasi fortunata di tale evento ha raccontato la felice notizia a tutti i loro cari. Tuttavia, Paul non ha mai messo in dubbio la gravidanza della sua donna perché non aveva alcun motivo per farlo. 

Hanno anche condiviso le felici notizie sui social in cui le persone si sono congratulate con la coppia.

Shopping sfrenato

Paul aveva fatto shopping per i cinque figli in modo che tutto fosse pronto dopo la nascita. Aveva comprato le sue culle per tutti i bambini. Paul aveva anche ricevuto supporto e aiuto dai suoi parenti per sostenere i cinque figli della coppia.

Il parto è iniziato

Barbara sentì dolore allo stomaco e si rese conto che il parto stava per iniziare. Paul era nervoso a questo punto, ma allo stesso tempo molto felice. La coppia si precipitò in ospedale dove ricevettero tristi notizie. 

L’ostetrica ha eseguito una procedura di routine per garantire il benessere dei bambini e della futura mamma. Tuttavia, l’esame del sangue ha rivelato la verità scioccante, poiché non c’erano bambini nello stomaco di Barbara. Non si trattava di bambini che morivano prima del parto. Dopotutto, Barbara non è mai stata incinta. 

Falsa gravidanza

La donna passò un periodo chiamato falsa gravidanza, uno stato simile alla gravidanza. Sebbene tale gravidanza non sia una gravidanza, le donne sono affette da falsi sintomi di gravidanza. In una falsa gravidanza, una donna crede di essere incinta, senza in realtà esserlo!

Foto: Facebook

Svolta inaspettata

I medici hanno condotto un esame psicologico su Barbara per scoprire da dove provenisse questa falsa gravidanza. Paul fu piuttosto turbato quando sentì che non sarebbe diventato padre. Sentiva di aver perso molto della sua vita. In effetti, aveva detto ai suoi amici e parenti che avrebbe ricevuto ben cinque figli, anche se in realtà non c’erano mai stati dei bambini.

Ho perso tutto, dice Paul.

Guarda il video:

Condividiamo per mandare pensieri positivi insieme per tutta la famiglia!