Giugno 20, 2021

Alessandro Giordano

Domenica In, il toccante ritorno di Mara Venier lascia la conduttrice in lacrime

Finalmente è giunto il tanto atteso ritorno di Mara al programma domenicale targato Rai 1.

La puntata di questa domenica si è aperta con un bellissima presentazione che ha accolto Mara Venier con una bella musica e gli applausi del pubblico e da tutto lo staff presente in studio.

Cos'è successo a Mara?

La scorsa domenica è saltata la trasmissione a causa di alcuni problemi di salute che ha avuto la conduttrice, a seguito di una brutta esperienza vissuta dal dentista, Mara è dovuta rimanere in ospedale per alcuni giorni e subire alcuni interventi dai medici, fortunatamente si è in parte ripresa ed ha potuto presentarsi per la puntata di domenica 20 giugno.

Mara Venier in lacrime

Pubblicità

Davvero toccante la presentazione di Mara tornata dopo il brutto periodo passato di recente, con la conduttrice che ringrazia tutti coloro che l'hanno supportata, ma durante il discorso si emoziona ed inizia a scoppiare in lacrime.

Sono strafelice di essere qui, questa domenica, di riprendere il mio posto, questa domenica e anche la prossima, voglio cominciare ringranziando tutte le persone che mi hanno mandato tanti messaggi in questi giorni difficili per me, ma voglio ringraziare le tante persone che mi seguono su instagram, tutti gli amici tutti i colleghi....

Mara Venier a Domenica In

Dopo i bellissimi ringraziamenti, Mara Venier scoppia in lacrime e non riesce più a trattenersi, una scena che avrà sicuramente emozionato i numerosi Italiani che hanno seguito in diretta il fantastico discorso della conduttrice.

Ecco il video completo:

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram