DonnaWeb - Il mondo delle donne a portata di click

Maggio 17, 2021

Redazione DonnaWeb

Avete mai visto la casa di Mara Venier nel cuore di Roma?

Mara Venier è una delle donne del mondo dello spettacolo più amata dagli italiani, il suo modo di fare schietto e simpatico, la sua affabilità, la sua bellezza, la rendono unica e inimitabile, una donna dal cuore grande e dalla lunga carriera.

Mara Venier: una grande professionista

I suoi programmi sono sempre seguitissimi, lei li conduce con grande maestria e carattere, una donna dalla forte personalità che vive in un bellissimo attico nel cuore di Roma.

Pubblicità

E proprio come lei, la sua casa è piena di colori, di stile, di unicità, lo stile tipico della sua personalità.

Avete visto l’attico supertecnologico di Francesco Totti?

Da casa di Mara Venier si vedono i tetti di Roma

Dal suo attico possiamo assistere ad uno spettacolo mozzafiato, i tetti della capitale appaiono come in un dipinto, un panorama ancora più suggestivo durante il tramonto che Mara ha ripreso un giorno in un video che ha pubblicato successivamente sulla sua pagina Instagram.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Mara Venier (@mara_venier)

La casa si trova in pieno centro, un grande attico di 200 mq, compreso di box e cantina, il terrazzo è la parte più bella, da li si intravede il Cupolone, il Vittoriano e un bellissimo panorama.

Anche gli interni non sono da meno, il soggiorno è chiaro con un salotto dai toni caldi più scuri, c'è un camino moderno.

Foto dal profilo Instagram di Mara Venier

Anche la cucina è chiara, uno dei posti preferiti da Mara che sappiamo bene quanto ami mangiare genuino ma anche cucinare per i suoi cari, direttamente dal suo profilo Instagram abbiamo scovato un video molto simpatico dove si nota il marito la riprende in abito da casa mentre Mara si accinge a preparare il condimento per un piatto di pasta al ritorno dal lavoro.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Mara Venier (@mara_venier)

Nel salotto c'è una enorme collezione di telegatti sopra l'armadio e un divano bianco e grigio, nella zona notte si notano colori molto chiari e un parquet color miele, l'arredamento è chic e sobrio, rispecchia in pieno lo stile di Mara.

Avete mai visto la casa di Stefania Orlano e Simone Gianlorenzi?

Senza dubbio Mara è una donna piena di vita e di simpatia e la sua casa parla di sè, accogliente, luminosa, elegante e bella come lei.

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram