Marzo 13, 2021

Rosaria Comito

Avete mai visto la casa di Stefania Orlando e Simone Gianlorenzi?

Stefania Orlando fa televisione da tanti anni ma negli ultimi mesi è tornata prepotentemente alla ribalta per la sua partecipazione molto attiva nel programma del Gf Vip, è una bella donna di carattere, sincera e spigliata e con il suo modo di fare molto giovanile è riuscita anche a far breccia nel cuore delle fan più piccole.

Nel privato Stefania ha alle spalle un matrimonio molto importante nel 1997 con l'attore più grande di lei Andrea Roncato, finito dopo appena due anni per un tradimento di Stefania come lei stessa ha dichiarato durante il programma.

Oggi ha una felice relazione con il marito Simone Gianlorenzi con il quale è sposata da Luglio 2019, con lui ha molte cose in comune e una su tutte è la passione per la musica.

Pubblicità

Una vita piuttosto movimentata quella di Stefania che si divide tra musica, lavoro e famiglia, ha una bella casa nella quale potersi appartare con il marito e con gli amici più vicini a lei.

La casa di Stefania Orlando

La scelta della coppia è stata quella di vivere a Roma luogo di nascita di Stefania, l'appartamento si trova vicino Piazza San Pietro.

Il cortile condominiale di Stefania Orlando

A differenza di altri colleghi Vip la coppia ha deciso di vivere in un condominio, un bellissimo appartamento comodo e spazioso.

Stefania infatti ha ribadito più volte che preferisce vivere circondata da vicini piuttosto che isolata in una villa.

La casa e l'arredamento

L'appartamento di Stefania e Simone è molto ampio e ha diversi ambienti separati tra loro, a Stefania Orlando infatti non piacciono gli open space ma preferisce avere belle stanze divise tra loro.

Lo stile riflette molto il carattere della bella conduttrice, moderno e minimalista, i divani sono bianco panna e il parquet colore del grano, le pareti chiare.

Stefania Orlando | case famose | ARCHITETTO CONSIGLIA
Stefania Orlando | case famose | ARCHITETTO CONSIGLIA

Tra i divani troviamo un bel tavolino in vetro pieno di libri e porta bon bon.

Nella zona notte c'è un bel lettone dove Stefania e Simone si godono il riposo insieme al loro cagnolino chiwawa.

foto da Instagram

Stefania Orlando e Tommaso Zorzi

In camera da letto vanta anche un bagno personale in cui c’è una delle cose preferite di Stefania: la vasca idromassaggio.

Stefania ama ricevere nella sua bella casa amici e parenti, in particolare ultimamente vi sono Tommaso Zorzi, Francesco Oppini ed Elisabett Gregoraci, con i quali ha vissuto l'importante avventura al Gf Vip.

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram