DonnaWeb - Il mondo delle donne a portata di click

Aprile 25, 2021

Redazione DonnaWeb

Riconoscete questa bimba? E' una della cantanti italiane più amate

Pochi giorni fa ha pubblicato la foto sua da piccola, lei è una delle cantanti più amate della musica italiana, se guardate bene la foto capirete subito di chi si tratta perchè nonostante il passare degli anni i lineamenti sono ancora identici.

Indice:

Parliamo di Arisa

Stiamo parlando di Arisa, cantante italiana dalla voce dolce e melodica, presenza fissa ultimamente nel programma Amici di Maria De Filippi dove lavora nelle vesti di maestra.

Pubblicità

Chi è Alessandra Celentano di Amici: vita privata, età e marito

Il suo carattere spigliato, simpatico e aperto ha fatto breccia nel cuore di molti, Arisa, all'anagrafe Rosalba Pippa, non ha peli sulla lingua ha un modo di fare sincero, spontaneo e un atteggiamento che incute tenerezza, quasi da bimba.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Arisa (@arisamusic)

Nella foto pubblicata sulla sua pagina Instagram che vanta più di 720mila follower, si vede Arisa da bambina, un viso angelico con un carattere sempre allegro e spigliato, racconta che è cresciuta in campagna e parla del suo nuovo singolo "Ortica", spiega che per lei le ortiche hanno rappresentato qualcosa dalla quale stare lontana, erbe dalle splendide foglie verdi che ricoprono i nostri giardini ma che irritano la pelle di chiunque si azzardi a toccarle.

Le ortiche le fanno pensare le donne forti, quelle che pungono se sono ferite ma che in fondo hanno anche un'anima dolce che se sai come prenderle sanno darti il meglio di sè.

La vita privata di Arisa

La cantante ha avuto un periodo un pò burrascoso subito dopo il Festival di Sanremo perchè dopo la sua intervista a Domenica In con Mara Venier, la sera stessa ha avuto una brutta lite con il suo fidanzato nonchè suo manager, e si erano lasciati dopo anni di convivenza.

Dalle ultime indiscrezioni sembra che i due però solo dopo qualche settimana di lontananza siano tornati insieme più uniti di prima.

Anno d'oro per Arisa

Per la cantante è stato un anno d'oro, il successo come maestra nel programma di Amici non ha fatto altro che accrescere la sua popolarità mostrando tratti del carattere allegro e spontaneo che non conoscevamo prima, l'abbiamo vista in un'altra veste e non solo sotto quella di cantante, seppur bravissima.

La partecipazione al Festival di Sanremo 2021 con la bellissima canzone Potevi fare di più scritta per lei da Gigi D'Alessio, le ha dato grandi soddisfazioni, la vita privata va a gonfie vele, cosa volere di più?

Conoscere forse anche le due sorelle di Arisa? Certo, ve le presenteremo nel prossimo articolo!

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram