Sandra Milo racconta il suo nuovo amore a Domenica In, oltre 30 anni più giovane di lei

L’ amore non ha età, come spesso si dice, questa frase rispecchia perfettamente l’attuale situazione sentimentale di Sandra Milo, ospite a Domenica In, ha raccontato con Mara Venier parte della sua vita privata, caratterizzata dal suo grande amore per i figli che sono stati fondamentali per il trascorso della sua vita.

Un nuovo amore

Durante la chiaccherata con Mara, la donna racconta del suo nuovo amore, un uomo conosciuto a Venezia, che ha mostrato un atteggiamento particolare nei suoi confronti:

ci siamo incontrati a Venezia. Eravamo a una cena, lui era molto carino, riservato, molto gentile e presente con me. Mi ha colpito il suo affetto, un cavaliere d’altri tempi, il sogno di noi donne. Poi l’ho rivisto per il mio compleanno e mi ha portato un regalo bellissimo. Sembrava un libro, in realtà si apriva e si illuminava tutto. Lui ha idee molto fini, ricercate, mi ha conquistato”

Lui è Alessandro Rorato, 49 anni, un gran lavoratore a detta dell’attrice, una di quelle qualità che piacciono alle donne, un imprenditore che ha in veneto diversi  ristoranti, catering, alberghi, insieme dal 2019, vuole bene al suo uomo, al punto da mostrare con orgoglio l’anello che le aveva regalato.