A 87 anni Sandra Milo si fa fotografare senza veli ed è ancora bellissima

L’attrice Sandra Milo a 87 anni ha stupito tutti presentandosi in vesti succinte su Instagram, solo un lenzuolo la copre, le sue forme, nonostante l’età sono ancora armoniose e provocanti, osa ancora con il rossetto rosso sulle labbra, ha una carica vitale che non le è mai mancata d’altronde, nella vita.

La musa di Federico Fellini ha deciso così di posare senza veli per la copertina di Flewid.

Non sono mancati come al solito, i commenti negativi e provocatori che affermano che le foto erano tutto frutto di un sapiente lavoro di photoshop, ma l’attrice non ha perso tempo a controbattere e ha mostrato delle foto scattate anche da lei dove si mostra in tutta la sua matura bellezza.

Sandra Milo si mostra in tutta la sua bellezza nonostante l’età

Dopo gli ennesimi commenti sgraditi ha deciso così di rispondere di persona in modo elegante che non lascia alcun dubbio: “è bello dormire avvolta in vesti bianche dopo aver assunto una posa plastica che i maligni hanno erroneamente creduto fosse un fotomontaggio”. La bella Sandra non si lascia abbattere.

Sandra Milo nuda su Instagram a 87 anni: le foto conquistano tutti

Uno dei motivi che l’ha spinta ad immergersi in questa nuova avventura non proprio normale per una donna della sua età, è stata senza dubbio la famiglia, la possibilità di poterli supportare economicamente per lei è stata un’occasione molto interessante.

E’ bello vedere donne che nonostante il tempo che passa hanno ancora il coraggio di mettersi in gioco per dimostrare che la bellezza non ha età si può essere belle a 20 anni ma anche ad 80, basta solo sapersi mantenere e sorridere sempre alla vita, affrontando tutte le situazioni di petto con grande coraggio come ha fatto sempre lei.