DonnaWeb - Il mondo delle donne a portata di click

Marzo 10, 2019

Redazione DonnaWeb

Il corpo senza vita della madre ha curato il suo bambino fin dal momento in cui è nato

La storia di Sandra ci fa vedere che la vita è un vero miracolo.

Sandra visse a Lisbona quando rimase incinta molto giovane, il padre del suo bambino decise di fuggire e sebbene fosse un duro colpo per Sandra, non si lasciò abbattere perché sapeva che la sua priorità era la sua piccola creatura e che doveva andare avanti per lei a tutti i costi. Con questa esperienza sapeva bene che nella vita si sarebbe dedicata completamente a colui che stava arrivando.

La vita ci regala sempre delle sorprese  a volte amare. Suo figlio aveva già compiuto 15 anni, fino a quel momento gli aveva dedicato tutto il suo tempo, ma essendo lei ancora giovane, sentiva il bisogno di avere un partner e condividere la sua vita con un uomo accanto. Dopo alcuni anni, Sandra rimase incinta, la felicità e la paura la invadevano completamente perché era già in un'età in cui i rischi erano ancora maggiori. Prese la decisione di andare con un dottore per fare tutti gli esami e la fecero  tranquillizzare.

Quando Sandra ha preso in carico il suo primo figlio da solo, ha sofferto di cancro al rene e dopo una disperata lotta era però riuscita a superarlo. Tuttavia, i medici hanno sottolineato che nonostante questo la sua salute non era perfetta per attraversare una gravidanza, quindi se voleva continuare questo sarebbe un bel rischio. 

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram