DonnaWeb - Il mondo delle donne a portata di click

Dicembre 24, 2020

Redazione DonnaWeb

Avete visto l'attico supertecnologico di Francesco Totti?

Una casa meravigliosa per una famiglia meravigliosa: la famiglia Totti capitanata da Francesco Totti ed Ilary Blasi. Non si tratta di una villa ma non ha comunque nulla da invidiare ad altre dimore vip.

Il lussoso attico dove abita la famiglia Totti si trova a Roma nel rimo grattacielo realizzato nella Capitale: Eurosky Tower progettata dal famoso architetto Franco Purini.: un colosso di 120 metri, con 27 piani di altezza che conta 280 appartamenti . Nello stesso grattacielo abitano altri vip ed imprenditori di spicco. L’appartamento è ovviamente principesco ed avveniristico e conta 36 stanze. Direi che per una famiglia di 5 persone siano decisamente più che sufficienti.

Casa tecnologica

La casa, ecosostenibile, è dotata di ogni tipo di comfort: impianti domotici, un avenzato sistema di raccolta differenziata, piscina, interna ed esterna, campo da calcio e calcetto, sala cinema, una stanza per i giochi. Il grattacielo si è aggiudicato il prestigioso premio per la sostenibilità “Real Estate Award – Smart Green Building”, vanta addirittura un  sistema in grado di riciclare l’acqua piovana per innaffiare i fiori. Ha un impianto interno di purificazione dell’aria e pavimenti riscaldati o raffreddati a seconda delle proprie esigenze.

Pubblicità

Se vi state chiedendo quale sia il lato tecnologico della raccolta rifiuti di casa Totti… ecco la risposta: si tratta di un sistema “pneumatico” che consente di non dover scendere in strada per raggiungere i cassonetti… basta solo inserire la spazzatura in una botola dedicata e… il gioco è fatto

ecco come l’amico di famiglia Carlo Verdone ha descritto  casa   Totti : “È super. Non te la posso nemmeno descrivere. Non ho mai visto una cosa del genere in vita mia. Piscina esterna enorme, campo di calcio, campo di calcetto, campo di squash, piscina interna, sala cinematografica con una poltrona tutta per te“. Ci fidiamo di Carlo, non facciamo nessuna fatica a credergli.

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram