DonnaWeb - Il mondo delle donne a portata di click

Giugno 19, 2021

Alessandro Giordano

Mara Venier si è ripresa dopo la paralisi, ecco le sue condizioni annunciate su instagram

Un periodo difficile quello passato da Mara Venier in questi ultimi giorni, dopo l'annuncio della sua assenza a Domenica In la scorsa settimana dovuto a problemi di salute, è finalmente tornata tramite le storie Instagram.

Indice:

I problemi dal dentista

Le cause del suo malore hanno avuto origine durante la visita dal dentista di qualche settimana fa, con quella che doveva essere una semplice operazione si trasformò in un vero e proprio incubo, l'amata conduttrice ha subito una paresi a seguito del lavoro effettuato dal dentista, con possibile azione legale nei confronti del dottore.

Pubblicità

Mara Venier dopo un periodo di sofferenza durato diversi giorni, ha deciso di annunciare il suo ritorno a Domenica In tramite storie su instagram.

Come sta Mara Venier adesso

Mara non si è limitata ad annunciare la sua presenza al programma domenicale, ha anche descritto nel dettaglio le sue condizioni, la conduttrice sta molto meglio, ma parte del viso non è sensibile come dovrebbe, ma è comunque fiduciosa affinchè possa recuperare il prima possibile, con la determinazione di concludere brillantemente questa edizione di Domenica In.

Il supporto dei fan e non solo

Durante questo periodo difficile, Mara Venier ha avuto tutto il supporto possibile dai fan che hanno mandato messaggi di buona guarigione, oltre ad un suo collega in particolare che è stato vicino a lei, ci riferiamo ad Alberto Matano, che ha scattato una foto con Mara per mostrare vicinanza nei suoi confronti.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Mara Venier (@mara_venier)

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram