Mara Venier in ospedale: “Sto vivendo un incubo, vi racconto cosa mi è successo”

Mara Venier in questo periodo dovrebbe godersi in santa pace le meritate vacanze dopo un inverno di lavoro e di impegni televisivi che l’hanno vista sempre vincente su Rai Uno a Domenica In.

Mara Venier sta vivendo un incubo

All’improvviso la bella e amata Mara irrompe con una foto sui social che fa davvero impressione, la foto ritrae Mara a mezzo busto, su un letto di ospedale con tanto di flebo attaccata alla mano, come lei stessa racconta, sta vivendo un periodo difficile.

Avete mai visto la casa di Mara Venier nel cuore di Roma?

E’ successo tutto dopo una seduta dal dentista

Mara Venier ha voluto raccontare ai follower su Instagram la sua disavventura, lunedì scorso si è recata a Roma da un dentista per un impianto, a parte il fatto che dalle 9,30 del mattino è stata ricevuta alle 17,30 del pomeriggio, (per il momento preferisce non fare il nomi dello studio medico) il peggio è che da quel momento la nota conduttrice ha perso completamente la sensibilità di viso, bocca, labbra e mento!

Tiene a sottolineare che con il dentista ne parlerà in separata sede e preferisce lasciare da parte i dettagli, di sicuro lo spavento è stato tanto, anche se ancora non è passato del tutto.

Mara sottoposta ad un intervento chirurgico

Giovedì scorso si è recata da un noto chirurgo e il venerdì si è sottoposta ad un delicato intervento maxillo facciale grazie al dottore Valentino Valentini, oggi farà un controllo importante nella speranza di poter evitare un ulteriore intervento.

Da parte nostra e di tutta la redazione un grande in bocca al lupo a Mara Venier nella speranza che possa riprendersi presto e tornare più in forma di prima!

Riconoscete questa bimba? E’ una della cantanti italiane più amate