DonnaWeb - Il mondo delle donne a portata di click

Luglio 1, 2021

Alessandro Giordano

Alessia Marcuzzi lascia mediaset, alcuni retroscena sul suo addio

La notizia che ha fatto il giro del web ieri è stato l'annuncio della famosa conduttrice sull'addio di mediaset, dopo oltre 25 anni di carriera nella nota emittente televisiva, il messaggio lasciato da Alessia Marcuzzi sui social non lascia alcun dubbio.

Perché Alessia Marcuzzi ha lasciato Mediaset?

Come detto in precedenza, una carriera di grande successo per Alessia Marcuzzi a mediaset, come detto da lei stessa, in 25 anni ha condotto programmi importanti quali: Le Iene, Grande Fratello, Temptation Island e molti altri, ma nonostante tutto, alcune riflessioni l'hanno portata a lasciare un pezzo importante della sua carriera televisiva, in cerca di nuovi stimoli presso nuove emittenti.

Pubblicità

Temptation Island: il gesto di Elettra Lamborghini su Tommaso e Valentina

Ma dunque, la domanda che tutti ci poniamo, qual'è il motivo dell'addio a mediaset? Dagospia ha riportato alcune indiscrezioni che potrebbero dare importanti spiegazioni a riguardo.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Alessia Marcuzzi (@alessiamarcuzzi)

"Non riesco ad immaginarmi nei programmi che mi venivano proposti"

Parte del messaggio pubblicato dalla Marcuzzi sui social spiega in generale il motivo del suo addio, Mediaset e la conduttrice non hanno trovato un punto d'incontro, con l'emittente televisiva che offriva programmi non congeniali ad Alessia Marcuzzi, ma è qui che Dagospia riesce a darci una spiegazione più approfondita a riguardo.

Secondo le indiscrezioni, Mediaset avrebbe offerto ad Alessia la possibilità di condurre "Scherzi a Parte" in compagnia di un altro volto storico di Mediaset che sta ritornando dopo una parentesi a Sky, Enrico Papi, conduttore di famosi programmi in voga negli anni 2000, come sarabanda e molti altri.

Tuttavia questa proposta non è stata accolta da in quanto la Marcuzzi non ha un buon rapporto con Enrico Papi, la conduttrice che avrebbe voluto condurre la versione Vip di Temptation Island, mentre proprio ieri sera è andato in onda Temptation Island condotto da Filippo Bisciglia.

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram