DonnaWeb - Il mondo delle donne a portata di click

Aprile 15, 2021

Rosaria Comito

Samantha De Grenet contro Antonella Elia, minaccia di agire per vie legali se non la smette

Sono molte le persone che hanno seguito l'ultima edizione del Gf Vip, se siete tra questi vi sarà sicuramente rimasto in mente la visita in casa di Antonella Elia e l'animata discussione con Samantha De Grenet, quest'ultima è stata insultata pesantemente senza un apparente motivo valido.

Yvonne Sciò, occhi da cerbiatta, capelli ricci e sguardo languido, la ricordiamo tutti così

Le accuse di Samantha De Grenet contro Antonella Elia

Pubblicità

Antonella è stata rimproverata in quell'occasione dal conduttore Alfonso Signorini ma la donna ha continuato a svolgere il su ruolo come se nulla fosse, in questi giorni Samantha De Grenet è stata intervistata dal magazine Nuovo, ha continuato a parlare della rivale Antonella usando questi termini:

“Agirò per vie legali se lei continuerà a offendermi o se mi creerà dei problemi lavorativi”.

Cosa ha detto Antonella Elia

Sempre nella stessa intervista rilasciata per il settimanale Nuovo tv, la bella Samantha ha così continuato:

“Mi ha attaccato dal primo giorno e continua ad andare in varie trasmissioni a insultarmi”,  sempre riferendosi ad Antonella, secondo le dichiarazioni dell'ex concorrente del reality, l'opinionista avrebbe detto "ti uccido" a Stefania Orlando.

Giornalista viene criticata per essere ingrassata – Lei risponde lasciando i critici a bocca aperta

Come stanno realmente le cose?

La verità è che quella affermazione, la De Grenet, l'aveva detta durante un duro sfogo durante il quale veniva messo in dubbio il suo essere madre e veniva menzionato il figlio.

Arriverà la risposta di Antonella Elia? Vedremo, intanto Samantha De Grenet si gode un periodo molto bello e gratificante date le numerose proposte di lavoro arrivate dopo la partecipazione al Gf Vip, nel frattempo ha dato la risposta che desiderava dal suo profilo Instagram, e ha voluto aggiungere anche che ha un rapporto splendido con il figlio e sono molto legati.

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram