DonnaWeb - Il mondo delle donne a portata di click

Marzo 10, 2020

Redazione DonnaWeb

Giornalista viene criticata per essere ingrassata - Lei risponde lasciando i critici a bocca aperta

Oggi si parla molto di positività corporea. L'idea di base è che uno dovrebbe accettare se stesso per il suo corpo così com'è. La positività corporea incoraggia le persone ad amare se stessi, indipendentemente dall'aspetto o dalle dimensioni.   

È davvero triste che le persone sconosciute commentino negativamente l'apparizione di altri su Internet. Molte persone lottano con l'autostima a causa delle pressioni estetiche.

Una meteorologa 28enne Tracy Hinson era molto delusa, dopo aver ricevuto commenti umilianti dagli spettatori dopo una trasmissione. Lo spettatore voleva offenderla per la sua pancia.

“Ti sei mai vista nelle tue trasmissioni meteorologiche? Sembra che tu abbia bisogno di una cintura che trattiene la tua pancia. "

Magnifica risposta

Pubblicità

Tracy è contenta del suo aspetto. Tuttavia, non accetta che una persona sconosciuta commenti in questo modo. Tracy ha condiviso un grande discorso in modo che tutti potessero vedere la sua risposta. La ragazza ha raccolto molti Mi piace e commenti sui social.

Tracy è rimasta scioccata dal fatto che lo spettatore in questione abbia commentato il suo aspetto in modo negativo, senza dire nulla sulla trasmissione meteorologica. È una donna coraggiosa che osa difendersi quando si presenta una situazione simile. Tracy crede fermamente che nessuno dovrebbe ascoltare i commenti negativi o degradanti degli estranei.

“Sì, sì, guardo le mie trasmissioni. Ma non indosserò mai una cintura solo perché non ti piace la mia pancia. Mi piacciono troppo la pasta, il pane e il formaggio. Mi piace il mio corpo e questa è la cosa più importante. "

È davvero importante che le persone parlino apertamente della positività del corpo. Premi il pulsante Condividi se sei d'accordo con me!

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram