DonnaWeb - Il mondo delle donne a portata di click

Agosto 31, 2021

Alessandro Giordano

Temptation Island chiude i battenti e lascia il posto a un altro programma

Secondo alcune indiscrezioni, Maria De Filippi dovrebbe proporre al pubblico un progetto televisivo al quale lavora da molto tempo. La decisione sarebbe dovuta al mancato rinnovo del contratto tra la Fascino e Banijay.

Salta l'accordo tra Maria De Filippi e Banijay

Secondo TvBlog, quella trasmessa quest’estate, potrebbe essere l’ultima edizione di Temptation Island.

Pubblicità

Pare, infatti, che sia saltato l’accordo tra la Fascino, gestita al 50% dalla nota conduttrice, e da Banijay, titolare dei diritti del format.

La prima edizione di Temptation Island è andata in onda per la prima volta nel 2005 ed è stata riproposta nel 2014. Da quel momento in poi, si sono susseguite nove edizioni, una più appassionante dell’altra.

Le vicende della trasmissione si svolgevano all’interno del Resort Is Morus Relais a Santa Margherita di Pula, in Sardegna.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Is Morus Relais (@is_morus_relais)

La notizia della chiusura del programma ha  lasciato tutti senza parole.

Il programma che potrebbe sostituire Temptation Island

Secondo il portale TvBlog la conduttrice e il suo suo staff lavorano già da tempo a un progetto che non è mai stato trasmesso.

Il format a cuisi riferiscono i recenti rumors, riguarda una trasmissione che tempo fa avrebbe avuto come conduttore Stefano De Martino, ma all’ultimo momento  non si concluse più nulla.

Il programma dovrebbe essere Ultima Fermata (uno spin-off di C’è Posta per te) e, anche in questo caso, il tema centrale riguarda le coppie e l’amore.

Vedremo se, anche questa volta la moglie di Maurizio Costanzo farà centro.

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram