DonnaWeb - Il mondo delle donne a portata di click

Settembre 8, 2021

Alessandro Giordano

Miriana Trevisan: da Non è la Rai al GF Vip 6

Miriana Trevisan farà parte del cast del Grande Fratello Vip. La Trevisan ha esordito in tv con il programma Non è la RAI, per poi partecipare a diversi show televisivi.

Ma scopriamo qualcosina in più sulla bella showgirl.

Miriana Trevisan: la carriera

Pubblicità

Miriana Trevisan, nuova concorrente del Grande Fratello Vip 6, ha debuttato sul piccolo schermo nel programma “Non è la Rai”, facendo parte dei volti principali della trasmissione fino al 1993. È stata anche la velina mora nel TG satirico “Striscia La Notizia”, durante la stagione 1994/1995.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Miriana Trevisan (@mirianatrevisan)

La showgirl ha partecipato a diversi programmi tra i quali Pressing, La Corrida, Estatissima Sprint,  La Ruota della Fortuna, Paperissima Sprint.

Ma non solo, nel 2007 ha preso parte all’Isola dei Famosi, in qualità di naufraga, classificandosi al quarto posto.

Miriana si è messa alla prova anche come scrittrice e nel 2019 ha pubblicato il suo primo romanzo dal titolo “La donna bonsai”

Miriana Trevisan: vita privata

La bella showgirl è stata spesso oggetto di gossip. Miriana ha sposato nel 2003 Pacifico Settembre, meglio conosciuto come Pago e dal loro matrimonio è nato Nicola. Nel 2013 i due si sono separati e, successivamente, la Trevisan ha avuto una relazione con Giulio Cavalli,  scrittore e regista, al quale è rimasta legata per 2 anni.  L’ex compagno Pago, che ha partecipato al Grande Fratello Vip come concorrente, in una recente intervista, ha dato a Miriana alcuni consigli per farsi conoscere meglio dal pubblico a casa.

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram