DonnaWeb - Il mondo delle donne a portata di click

Settembre 6, 2021

Alessandro Giordano

Grande Fratello Vip 6: nel cast anche Andrea Casalino

Nelle ultime ore è stato ufficializzato il nome di un altro concorrente del GF Vip 6: stiamo parlando di Andrea Casalino, ex corteggiatore a Uomini e Donne.

Alfonso Signorini potrebbe aver fatto ancora una volta la scelta giusta: la presenza del modello nella casa del GF Vip, infatti, potrebbe favorire l’aumento degli ascolti, grazie al suo fascino e alle vicende di cronaca rosa.

Andrea Casalino: chi è?

Pubblicità

Andrea Casalino deve buona parte del successo alla sua partecipazione a Uomini e Donne, ma non solo.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Andrea Casalino (@andreacasalinoreal)

L'ex corteggiatore è stato ospite di Mattino Cinque e ha lavorato per alcune fiction Ares: in Rodolfo Valentino-La leggenda, ha recitato accanto a Gabriel Garko, interpretando Cetto lo Monaco. Ha preso parte anche alla serie  Squadra Antimafia.

Nel 2020 ha conquistato il titolo di Mister Italia.

Gli amori di Andrea Casalino

Andrea ha avuto una lunga relazione con Paola Caruso.

La stessa Paola ha rivelato di aver vissuto una storia d’amore molto intensa con il modello.

L’ex Bonas di “Avanti un altro” ha aggiunto che Andrea è stato il suo grande amore e che è riuscita a dimenticarlo solo durante la sua partecipazione all’Isola dei Famosi.

Si vocifera anche su un presunto flirt tra Casalino e Alessia Macari, vincitrice della prima edizione del Grande Fratello Vip.

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram