DonnaWeb - Il mondo delle donne a portata di click

Agosto 24, 2021

Alessandro Giordano

Dario Socci contro Paola Caruso: "sei un’ottima madre ma una pessima compagna"

Da qualche mese è finita la relazione  tra Paola Caruso e Dario Socci.  Secondo quanto dichiarato dalla soubrette, la storia sarebbe finita perché i due hanno una visione diversa delle cose e questo preclude un percorso di vita insieme.

La parole dell'ex Dario Socci

Ma, dopo alcune settimane di silenzio, il pugile ha scritto a Paola una lettera pubblicata dal settimanale DiPiù, dichiarando di averla amata tanto e forse di amarla ancora, ma di essersi sentito molto trascurato.

Paola Di Benedetto: la verità sul suo nuovo amore

Pubblicità

Secondo Socci, Paola si è molto concentrata sul ruolo di madre e poco su quello di compagna, non riuscendo a combinare le due cose.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da ★彡 Paola Caruso 彡★ (@paolacarusoofficial)

Inoltre, la professione di Dario, che fa il pugile ed è sempre in giro per il mondo, non ha certo giovato al loro legame.

Paola Caruso contro la madre biologica: mi ha cercata solo per soldi

Lo sportivo ha aggiunto che lui e Paola si sono allontanati giorno dopo giorno, pur essendo uniti da una grande passione, ma che forse questa non basta. Entrambi meritano di più.

Socci ha dichiarato che l’ex fidanzata gli manca molto e le ha chiesto una seconda opportunità, ma non subito perché ora deve pensare alla carriera. “Te la senti di aspettarmi per riprovarci?“ (queste le parole del pugile).

Siamo tutti in attesa della risposta dell’ex Bonas di “Avanti un altro”.

Paola Caruso e Dario Socci hanno cominciato la loro frequentazione a gennaio, rendendola ufficiale a marzo.

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram