DonnaWeb - Il mondo delle donne a portata di click

Agosto 21, 2021

Alessandro Giordano

Paola Di Benedetto: la verità sul suo nuovo amore

Paola Di Benedetto si è fatta conoscere durante la sua partecipazione all’Isola dei Famosi, quando ha intrecciato una breve relazione con Francesco Monte.

Quella stessa estate la bella Paola aveva incontrato e conosciuto Federico Rossi,iniziando con lui una meravigliosa storia d'amore.

Alcuni mesi fa però Paola e Fede hanno reso nota la fine della loro relazione, durata tre anni

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Paola Di Benedetto (@paodb)

Pubblicità

Tuttavia i due non hanno smesso di sostenersi a vicenda.

Secondo il settimanale Chi, l’ex vincitrice del GF Vip 4 avrebbe trovato un nuovo amore alle Baleari.

Si tratterebbe di un rampollo facente parte della Milano bene, ma pare che per ora la storia debba rimanere segreta.

L’ex Madre Natura ha smentito prontamente la notizia, affermando di essere momentaneamente single e di non frequentare nessuno. Sarà tutto vero quanto dichiarato dall’ex gieffina o sta solo cercando di allontanarsi dal gossip, per vivere in tutta tranquillità una nuova storia, prima di renderla ufficiale?

Carriera e lavoro

Paola Di Benedetto è una showgirl, modella e influencer, che ha preso parte a molti concorsi di bellezza, quali Miss Vicenza, Miss Grand Prix Veneto, dove ha vinto il titolo di Miss Antenna 3 e Model Girl. Nel 2006, partecipa a Miss Italia, e pur non avendo conquistato il primo posto, inizia a lavorare nel mondo dello spettacolo.

Attualmente Paola è impegnata in radio, dove sta concentrando tutte le sue energie.

La Di Benedetto ha scritto anche un libro, uscito il 10 novembre 2020, intitolato “ Se ci credi. Ci vogliono testa e cuore”.

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram