DonnaWeb - Il mondo delle donne a portata di click

Agosto 17, 2021

Alessandro Giordano

Benji e la commovente lettera scritta a Fede

Il duo musicale composto da Benji e Fede ha riscosso successo per diverso tempo fra i giovani, finché i due artisti non hanno deciso di dividersi, iniziando una carriera individuale.

Benjamin Mascolo, dopo la separazione artistica, ha scritto su Instagram una lettera molto accorata a Federico Rossi, dimostrando quanto affetto e stima ci siano ancora tra i due.

Il contenuto della lettera

Nella lettera  Benji ha scritto cose bellissime all’amico spiegando che, se non l'avesse fatto, gli sarebbe rimasto un rimpianto. Si tratta di parole a cuore aperto attraverso le quali Benjamin fa i complimenti a Fede per le sue canzoni, affermando che merita Hollywood oltre che la loro amata Modena, e che la gente non ha la minima idea delle sue grandi capacità.

Pubblicità

Le dure reazioni di Fedez e Alessandra Amoroso al concerto improvvisato da Salmo a Olbia

Aggiunge di essere veramente arrabbiato con il suo amico, perché una persona cara gli ha rivelato che Fede è geloso di lui e, a tal proposito, gli scrive che la prossima volta che sarà geloso di lui gli tirerà uno schiaffo.

Confessa, poi, di essere lui stesso, a provare gelosia nei confronti di Fede, per il suo straordinario talento.

Immediata la risposta di Federico Rossi su Instagram che afferma che, pur aspettandosi di tutto, di certo non pensava di leggere queste bellissime parole.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Federico Rossi (@federicofederossi)

Spiega, infine, che anche lui è geloso di Benji e lo sarà sempre, non essendo più a stretto contatto come prima. “Ti voglio bene fratello mio”, scrive Fede.

Tutto questo conferma che i due artisti, nonostante la separazione, sono rimasti grandi amici.

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram