DonnaWeb - Il mondo delle donne a portata di click

Maggio 12, 2021

Redazione DonnaWeb

Paola di Benedetto, ex madre natura: ecco com'era prima dei ritocchini

A tutti i vip piace ricorrere alla chirurgia estetica per migliorare il proprio aspetto fisico, questo già si sa, c'è però chi esagera e chi riesce davvero a migliorare i propri difetti in modo naturale e armonioso.

Molti vip anche se in realtà lo hanno già fatto, non amano ammettere di essere ricorsi all'aiuto del bisturi e questo ha causato diverse polemiche e discussioni, dalle quali nascono accuse e difese.

I ritocchi estetici di Paola Di Benedetto

Pubblicità

Altra vip coinvolta in questa situazione è Paola Di Benedetto, ex Madre natura di Ciao Darwin, nel 2018 ha partecipato all'Isola dei Famosi, e proprio in quel periodo fu accusata di aver fatto qualche ritocchino di troppo anche se così già bella e giovane.

I diversi concorsi di bellezza vinti da Paola

Paola ha vinto diversi concorsi di bellezza fin da giovanissima, aveva solo 18 anni quando prese parte nel 2012 ad concorso che vinse Miss Antenna 3, esplosa successivamente come sex symbol è stata sempre molto amata e desiderata dagli uomini, specialmente quando indossò il ridottissimo costume di Madre Natura all'interno del noto programma condotto da Paolo Bonolis.

Bambine regine di bellezza: botox, trucco e molta pressione nelle competizioni – portano a questa triste fine

Ci sono state però alcune evidenti differenze tra prima e dopo, che non sono passate inosservate.

Le foto che mostrano la differenza tra prima e dopo l'intervento

Durante la permanenza di Paola Di Benedetto sull'Isola dei Famosi, iniziarono a girare in rete diverse foto che mostravano chiaramente quanto fosse cambiata grazie all'intervento del chirurgo estetico. Cosa che lei ha sempre negato sostenendo che la perfezione del suo corpo era solamente dovuta ad un duro lavoro fatto in palestra.

Nel 2020 alla fine arrivò al grande pubblico grazie alla sua partecipazione al Grande Fratello Vip e le insinuazioni continuarono.

Soprattutto sul viso, si notarono le labbra più carnose, gli zigomi più alti e il mento più sottile, insomma della Paola di un tempo sarebbe rimasto ben poco.

I compensi d’oro dell’Isola dei famosi: da quelli della conduttrice agli opinionisti

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram