Bambine regine di bellezza: botox, trucco e molta pressione nelle competizioni – portano a questa triste fine

Quanto lontano può andare l’avidità e la fame di successo per alcune persone? Fino al punto di attaccare l’integrità e la sicurezza dei loro figli? È inconcepibile come alcuni genitori traggano profitto dai loro figli, li espongano e li privino di condurre una vita normale come qualsiasi altro bambino.

È vero che nessuno nasce con istruito come genitore e che è umano commettere errori, ciò che non è possibile è mettere l’ambizione sopra di loro e peggio, che questi sono il passaporto per raggiungere i nostri scopi. A volte non possiamo vederlo piuttosto che avvantaggiarli, li stiamo solo danneggiando.

Molti piccoli si dilettano nella loro giovane età in concorsi e concorsi di bellezza che si tengono lontani dall’infanzia come qualsiasi altro bambino, alcuni genitori non si rendono conto del grande danno che fanno ai loro figli fino a quando non è troppo tardi. Un mondo complicato che sicuramente non dovrebbe essere per le bambine, soprattutto perché sono in grave pericolo di essere mostrate in modo tale che se fossero tutte piccole signore, un grande abuso dei loro diritti!

 Successivamente, ti mostreremo un elenco delle bambine più colpite dalle azioni dei genitori che si concentrano sui concorsi di bellezza dei bambini:

1-Britney Campbell

Per sembrare bella sulle passerelle, questa ragazzina in giovane età usa la cera depilatoria e le iniezioni di Botox, i suoi genitori vogliono sempre che vinca a tutti i costi, a prescindere dalle ripercussioni che tali azioni potranno avere in seguito.

 Quando la madre disse a sua figlia di apparire bella sulle passerelle durante un programma dal vivo, le autorità investigarono più a fondo ed era un processo lungo perché non consideravano che vivesse in una casa adatta poichè si stava violando i suoi diritti.

2-Eden Wood

 A solo 6 anni, questa bambina aveva già partecipato a 300 concorsi di bellezza.

 È un grande orgoglio per i suoi genitori, i quali pensano che in futuro diventerà una grande modella, una delle migliori.

 Ha anche un proprio sito web, dove i suoi genitori pubblicano fotografie della piccola modella e sostengono che la sua piccola ha fatto tutto per vincere qualsiasi concorso.

 Alla sua giovane età è stata sottoposta a tanti concorsi che tutto quello che hanno fatto è stato rubare loro l’ infanzia e l’innocenza.

3-Madison Campbell

 Purtroppo questa piccola di soli 9 anni ha subito attacchi di schizofrenia e ansia a causa del desiderio dei genitori di ottenere una bellezza trofeo.

4-Honey Boo Boo

 Alla sua giovane età, questa ragazza ha già il suo programma televisivo in diretta negli Stati Uniti.
 Ha solo 6 anni e ha ambizioni come quelle di un adulto e tutto questo è a causa dei suoi genitori.

 La loro spontaneità e avvenimenti superano i limiti della società tradizionale.

Come qualsiasi altra ragazza della sua età, balla, canta e salta ma con uno stile unico che la rende una celebrità.

 È l’orgoglio della sua famiglia, non importa quello che fai, come mescolare bevande energizzate al limone e berlo, questa è la sua mania.

5-Anya Klimovets

Nel 2015 è diventata Mini Miss World.

Sua madre la sostiene in tutto e le dà la fiducia e l’attenzione che prima delle gare molti sostengono che non ha dato.

6-Maddy Jackson

 Fin dalla tenera età questa bambina iniziò a partecipare a concorsi di bellezza, con il passare degli anni la sua popolarità stava crescendo in questi.

Grazie al sostegno di sua madre, sarta, formatrice, coreografa e truccatrice, è riuscita a raggiungere il successo sulle passerelle.

 I suoi genitori hanno investito molti soldi nella produzione di questa bambina che in effetti sembra già un’ adulta.